posted 04. Febbraio 2004 00:22
Aveva 49 anni... eh sì, perché ogni anno nostro sono 7 dei suoi, credo....
Non aveva nessuna malattia... è passato dal sonno alla morte... Ieri notte verso le 22 stava bene.. stamattina, invece, la brutta notizia...
Credevo fosse solo svenuto... invece... niente... è morto davvero..
Improvvisamente.. non me lo sarei mai aspettato...
Ora sono molto deluso e devo pensare subito a rimediare, in una maniera o nell'altra...
Devo trovare anche un posto dove seppellirlo...
Come mi dispiace... e pensare che l'ho visto nascere... prima era di un mio amico, poi divento' mio ed è stato per 5 anni con me, sempre fedele, sempre attivo e ligio al dovere...
Dopo questa grossa delusione ho capito una cosa: mai affezionarsi agli hard disk !!!
posted 04. Febbraio 2004 01:13
il mio da 120gb inizia a fare cricricricriiiii, è forse un brutto segno?
| IP: Logged
posted 04. Febbraio 2004 01:48
Ma dai... già mi ero preso male per te... logicamente ho pensato subito che ti era morto il cane... ma pensa... Ciao... Daniel_e
| IP: Logged
posted 04. Febbraio 2004 02:58
Azz..mentre ascoltavo la melanconica Andain - Beautiful Thing (Gabriel_and_Dresden_Mix) ho pensato che ti fosse morto un animale domestico. Abbastardo! Mi stava per scendere una lacrima eheheheh
quote:Originally posted by Magical Mystery Man: la mia solidarietà a fusion...mi sa che l'HD era suo....
Non proprio angelo...il problema è che era un server che avevamo in comune io e guido. Menomale che non tenevo siti importanti sopra...e dire che c'era il computer nuovo pronto a sostituire quello a breve. Quel bastardo s'è accorto della pensione dietro l'angolo!
posted 04. Febbraio 2004 14:29
di solito la vita media dovrebbe essere di almeno 500.000 ore di lavoro ma quando arrivate intorno alle 400.000 continuate a fare back up.