Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MODERATAMENTE SODDISFATTO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MODERATAMENTE SODDISFATTO
Niko
Member
Member # 3078

- posted 04. Febbraio 2004 12:04      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne pensate?

Al di la' dei gusti personali io trovo che il suono esca piuttosto bene...smontatemi se potete !!!!

love
Member
Member # 2463

- posted 04. Febbraio 2004 12:04      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di cosa?
Niko
Member
Member # 3078

- posted 04. Febbraio 2004 12:05      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che fesso : ho dimenticato di mettere il link

http://www.wire.fm/download.php?pk=5455&anti=1075896263

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 04. Febbraio 2004 12:17      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si... me piace.
Però nun me piace il suono del riff, troppo scoreggione

Niko
Member
Member # 3078

- posted 04. Febbraio 2004 12:37      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il riff del basso

Boh ....cmq esce, l'importante e' quello

faber
Member
Member # 1533

- posted 04. Febbraio 2004 12:55      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come suoni funziona bene x'ò a me risulta monotona.
pensi di aggiungere un cantato?

Niko
Member
Member # 3078

- posted 04. Febbraio 2004 12:55      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d'accordo, e' monotona..

non credo di saper cantare bene

se ti interessa potremmo collaborare

faber
Member
Member # 1533

- posted 04. Febbraio 2004 16:21      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi annientare il tuo pezzo e renderlo inascoltabile ok,
la mia mail è nel profilo

-nn sono un cantante (anche se mi piacerebbe)

geno
Member
Member # 837

- posted 04. Febbraio 2004 17:21      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la parte drums la metterei nettamente piu "sporca"....molto vynil per intenderci.... sa troppo di elettronico quel TUM CIA che hai messo....
il basso mi piace (vabè, con le casse del monitor è tutto bello )

Niko
Member
Member # 3078

- posted 04. Febbraio 2004 22:58      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie del parere geno, l'idea mi piace, credo provero' a fare come dici tu.

Seguendo il parere di farrel, che la trovava monotona-come me del resto-ho provato ad aggiungere alcuni suoni ed un riff di chitarra :
http://www.wire.fm/download.php?pk=5486&anti=1075935804

Trovo che manchi ancora di qualcosa; mi sa che e' proprio la voce...ma io non so reppare: (

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.