Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » vado via per un pò fate i bravi (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: vado via per un pò fate i bravi
seth
Member
Member # 2014

- posted 12. Febbraio 2004 02:54      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!
oggi parto, vado via un settimana con un gruppetto rock che ha qualche data in olanda, ovviamente niente paga ma il viaggio sarà gratis, praticamente na vacanza...
visto che da quando giro qui non vi ho mai mollato per più di 2 giorni, fate i bravi!
giusto perchè mi mancherete dedico al forum di cubase.it questa mia cover di un ritornello famoso

sono proprio un usignolo....
http://seth81.altervista.org/serre.mp3

kurst
Member
Member # 3096

- posted 12. Febbraio 2004 02:56      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon divertimento in olanda

mi raccomando, ciocca qualche vichinga

loow
Member
Member # 407

- posted 12. Febbraio 2004 03:02      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche il mio vecchio gruppo va in olanda in questi giorni magari sono loro
simon
Member
Member # 1237

- posted 12. Febbraio 2004 03:05      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahaahah
ma è la tua voce?

buon viaggio
e non fare il bravo

seth
Member
Member # 2014

- posted 12. Febbraio 2004 03:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
anche il mio vecchio gruppo va in olanda in questi giorni magari sono loro

si chiamano unleaded

simon, certo che è mia la voce!!!
mi ha appena telefonato albano per scritturarmi

grazie ragas!

seth
Member
Member # 2014

- posted 12. Febbraio 2004 03:13      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso che riascolto...sono un demente
loow
Member
Member # 407

- posted 12. Febbraio 2004 03:16      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono loro comunque se pensi che 2 gruppi italiani stanno per fare delle date in olanda in questo momento
Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Febbraio 2004 06:25      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sethone te ne vai?
Torna presto, mi raccomando.

Red

moreno
Member
Member # 2264

- posted 12. Febbraio 2004 08:30      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Portaci un saporito souvenir, no?
izmir
Member
Member # 2231

- posted 12. Febbraio 2004 09:38      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon viaggio seth!

e buon divertimento...

w l'olanda...

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 12. Febbraio 2004 10:07      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uahauhauhauhauha !

la fai meglio te del Sig.Ferro!

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 12. Febbraio 2004 10:15      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:

sono proprio un usignolo....
http://seth81.altervista.org/serre.mp3

se sei già messo così prima di partire non oso immaginare dopo il fumo olandese...!!

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 12. Febbraio 2004 11:01      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...buon divertimento.
Ho suonato solo una volta in Olanda (Hellendoorn) ed ho scoperto che é un gran pubblico!

Andy

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 12. Febbraio 2004 11:07      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beato te!

huahuahuauh grande la cover

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 12. Febbraio 2004 11:30      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Have a nice trip!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.