posted 12. Febbraio 2004 16:44
daphne! nn fare l'indifferente ...... e nn provare a passare inosservato, oramai ti conosciamo e sappiamo di che ti "occupi"
posted 12. Febbraio 2004 19:07
ma vieniiiiiiiiiiiiii....ma ho già scaricato tutto.. ...bello cmq..finalmente un servizio decente con un costo decente.(spero non aumentino) a me non ha mai dato problemi alice..sento tanti che si lamentatno di wind,tiscali..alice finora no..x una volta un acquisto fatto bene..
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004
| IP: Logged
posted 13. Febbraio 2004 18:48
az...io ho ie6...su winme...e succede lo stesso...però x entrare nella csaella di posta viene richiesta la passw...mumble Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004
| IP: Logged
posted 13. Febbraio 2004 19:09
non riesco a capire. C'è un controllo javascript sull'inserimenti di login e pass dove sta scritto "area clienti". In ogni case se pure il browser dia problemi con il controllo credo che lo abbiano fatto comunque anche lato server. E' il minimo per un sito così importante.
posted 13. Febbraio 2004 19:13
Ho chiamato adesso la telecom mi hanno dirottato al servizio info di alice e l'operatore mi ha detto che è normale che si entra in rete senza nome utente e pass in quanto il modem è sempre collegato in rete ma che comunque nessuno può scaricare niente dalla casella di posta se manca la pass e in tutti i servizi di alice.
Quindi windows non c'entra cmq è una bella caxxata chiunque accende il mio pc può accedere alla rete delinquere con il mio IP e io non posso farci niente.
posted 13. Febbraio 2004 19:30
[QUOTE]Originally posted by laboros: [QB]Ho chiamato adesso la telecom mi hanno dirottato al servizio info di alice e l'operatore mi ha detto che è normale che si entra in rete senza nome utente e pass in quanto il modem è sempre collegato in rete ma che comunque nessuno può scaricare niente dalla casella di posta se manca la pass e in tutti i servizi di alice.
Quindi windows non c'entra cmq è una bella caxxata chiunque accende il mio pc può accedere alla rete delinquere con il mio IP e io non posso farci niente.
Raga è da Striscia.
Esatto laboros quello è il casino...
A me non interessa della posta ma di chiunque bambinetti compresi che possono accedere tranquillamente al mio PC indisturbato e compiere i loro misfatti.
Che ****ata Abnorme...
Se agli altri pare una stupidagine per me è una cosa importante...
posted 13. Febbraio 2004 19:36
Riuscite ad immaginare il proprietario di un negozio che ha Alice che cosa rischia con la sua connessione? Rischia un giorno di essere arrestato anche per pedofilia,basta che uno dei suoi dipendenti è un pedofilo e si scarica ogni tanto dei video e il gioco è fatto.
Non so a quanto possa servire ma la segnalazione a Striscia io l'ho fatta documentando tutto per filo e per segno. Scusate ma è la ca*ata più grossa che potevano inventarsi.