posted 14. Febbraio 2004 23:40
sto da c u l o!..ho passato anni a guardarlo salire sulle montagne e ora... ora ci saranno le polemiche,le scottanti rivelazioni... ma niente potrà coprire il fuori sella del pirata!ciao marco
| IP: Logged
posted 15. Febbraio 2004 00:01
Noi abbiamo a disposizione delle cartucce se te le spari tutte insieme poi finiscono. Cmq mi spiace perchè era troppo giovane. Le polemiche ci sono già state ora sarà solo riempi palinsesto e niente più.
posted 15. Febbraio 2004 00:20
labo tu hai ragione ma nel ciclismo (cosi' come in tanti altri sport "professionistici") sei nelle mani di molte persone
quello che voglio dire e' che non sei l'unico responsabile di quello che circola tra le cellule del tuo corpo
certo che e' una morte strana
e un anno fa ne e' morto un altro mentre era dal dentista
posted 15. Febbraio 2004 00:26
Lo sport oggi è la cosa meno sana che si fa sulla faccia della terra. Quello che mi infastidisce però è che tutti fanno e nessuno si lamenta. Se gli sportivi cessassero di doparsi di colpo domani nessun record sarebbe più battuto per almeno 50-100 anni. Anno ottenuto negli ultimi anni non degli uomini ma delle vaporiere che poi però scoppiano.
posted 15. Febbraio 2004 00:59
ci sono rimasto di ghiaccio anche io. concordo sul fatto che sia una morte strana.. spero però che qualcosa da domani nello sport cominci a cambiare.. anche se ne dubito fortemente. Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003
posted 15. Febbraio 2004 01:54
a questo punto ,morto per morto,speriamo overdose,così le sceneggiature si sprecheranno ed entrerebbe a pieno titolo nell'olimpo coi vari cobain,morrison,mercury...