Autore
|
Topic: Sondaggio: vivete soli, mal accompagnati o ben accompagnati.
|
|
Shakaddict
Junior Member
Member # 2933
|
posted 25. Febbraio 2004 00:03
Beh, io vivo a Roma e infatti non sono in grado di vivere da solo (grrrrrr)...ma per un bel periodo ci sono riuscito...adesso sto cercando di mettere dei soldi da parte per aprire un mutuo o qualcosa del genere...comunque per il problema della musica alla fine ho affittato un garage, l'ho insonorizzato e ne ho fatto il mio home studio. Potrebbere essere una idea no?
| IP: Logged
|
|
strato
Member
Member # 1615
|
posted 25. Febbraio 2004 00:07
Uè amedè quanto ti capisco!io avrei una casa ai colli albani a disposizione  facciamo così portiamo tutti gli strumenti lì e andiamo ad abitare insieme! tra l'altro dietro casa c'è anche un bello studio di registrazione! ciao
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 25. Febbraio 2004 00:34
Io vivo con i miei..ma vivo segregato (volontariamente) nella mia "cameretta" piena con i miei strumentini,mixerini,computerininini....mi piacerebbe un sacco potermi permettere una casa mia..almeno un bilocale...ed adibire una stanza/studio!
|
|
kurst
Member
Member # 3096
|
posted 25. Febbraio 2004 01:31
io divido l'appartamento con un altro (per contenere i costi) ... ora sto cercando casa con la mia ragazza e stiamo cercando di aprire un nostro studio io e il mio socio di merende ... per ora ho tutto in camera ...
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 25. Febbraio 2004 01:43
Ho 26 anni, non vivo di musica (nel senso che alla fine del mese non mangio solo grazie a quella) e vivo ancora con i miei. Tuttvia io e la mia band abbiamo uno studio tutto nostro ricavato nel piano interrato della villa di famiglia del batterista, costruito e pagato interamente da noi... presto lo allargheremo, raddoppiandone la superficie. Abbiamo poi una postazione B nella mia mansarda. Non mi lamento... Spero tra 1 anno però di mollare i miei e potermi permettere una soluzioneindipendente.
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 25. Febbraio 2004 03:30
pure io sto ancora in casa, fortunatamente mio nonno mi ha salvato la vita lasciandomi due locali interrati sotto a una ditta, che sono diventati il mio studiolo, altrimenti credo che non avrei fatto niente
|
|
acromion
Member
Member # 1881
|
posted 25. Febbraio 2004 06:21
vivo in 1camera di 3x3 a casa di mia madre ,cn mio fratello di fianco,armadio e postazione dove suono...+ il cane...
|
|
moreno
Member
Member # 2264
|
posted 25. Febbraio 2004 08:51
Io vivo da solo e ho lo studio da un'altra parte. Non sto a dirvi le fatiche per pagare due affitti.....
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 25. Febbraio 2004 09:28
segregato nella camera/dormitorio/studio
|
|
|
|
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783
|
posted 25. Febbraio 2004 10:22
La passione per la musica con il computer,negli anni mi ha fatto emigrare,da un posto all'altro.Prima al Nord,in un posto buio e freddo d'inverno e caldo torrido d'estate. Unluogo disabitato,dove gli unici abitanti era il sottoscritto cartoni polvere e scarpe vecchie...in una parola:la SOFFITTA. Poi,gli eventi della vita...mi hanno portato ad emigrare più a sud,in zone climatiche più temperate,senza gli antichi compagni di avventura che avevo trovato nella prima esperienza.Niente più polveri,scatole,acari,tele di ragni.Insomma,la mia nuova collocazione,mi faceva capire,che stavo migliorando,che mi stavo piano piano attrezzando,verso territori migliori.Forse la vita di emigrante,stava finendo:mi sentivo come l'uomo sulla luna. Ma non c'è nessuna luna qui...la mia è solo una cameretta fatta di sogni... Zelazowa-wola
|
|
|
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434
|
posted 25. Febbraio 2004 12:22
quote: Originally posted by strato: Uè amedè quanto ti capisco!io avrei una casa ai colli albani a disposizione  facciamo così portiamo tutti gli strumenti lì e andiamo ad abitare insieme! tra l'altro dietro casa c'è anche un bello studio di registrazione! ciao
Guarda che io te seguo a rota.... e ce porto pure il piano a mezzacoda!!!! Scherzi a parte se ne può parlare seriamente....Mesà che scatta l'email
|
|