Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Volevo impiccarmi e sono andato su internet. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Volevo impiccarmi e sono andato su internet.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 29. Febbraio 2004 19:13      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scorsa settimana volevo impiccarmi ma non ho trovato nessuna informazione in rete riguardo la giusta esecuzione.

Vi è mai passato per la testa, più o meno scherzosamente di provare ad uccidervi ?

Ora non voglio spammare il forum di ****ate ma se girate in rete si trovano siti di casse da morto, onoranze funebri ecc.

Non sarebbe carino mettere dei link qui però vi assicuro che l'iprenditoria non si ferma in nessun settore, quello funemre compreso.

Come si a pensare di poter prenotare un funerale tramite internet ?

E' veramente assurdo.

Che ne pensate ?

Agostino
Member
Member # 848

- posted 29. Febbraio 2004 19:22      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che i soldi da spendere per il rito funebre è meglio destinarli ad un bravo psicologo.
Spesso si pensa a questa figura professionale come il medico dei matti, niente di più errato !!!
La depressione è la malattia del secolo ma se ben curata può essere la base per il successo personale.
Internet è una finestra che affaccia sul mondo a 360 gradi, purtroppo il panorama non è sempre piacevole, ci sono anche delle grosse idiozie.

auguzt
Junior Member
Member # 3255

- posted 29. Febbraio 2004 20:18      Profile for auguzt   Email auguzt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta mi è capitata in mano una rivista di settore destinata agli operatori delle onoranze funebri. Mi è rimasta la bocca aperta per un paio di minuti, dopodichè non ho più smesso di ridere! Gli spazi pubblicitari pieni di fotomodelli adagiati su casse da morto! Una foto di una bara in mezzo al mare sulla quale era stata "fotomontata" una vela. Lo slogan? "per l'ultimo viaggio..." Assolutamente geniale... Più pulp di Tarantino....
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 29. Febbraio 2004 20:27      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure per loro è normale, come se vendessero una qualsiasi altra cosa.

Assurdo.

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Febbraio 2004 20:31      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Vi è mai passato per la testa, più o meno scherzosamente di provare ad uccidervi

no, ho troppe robe da fare....

lorbi
Member
Member # 409

- posted 29. Febbraio 2004 20:35      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siamo così futili che non ci si ammazza per distrazione.....

sei strano gio

cj
Administrator
Member # 236

- posted 29. Febbraio 2004 23:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ora non voglio spammare il forum di ****ate...

Sei sicuro?

Messaggi: 13276 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 29. Febbraio 2004 23:45      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Sei sicuro?

Mi ferisci.

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 29. Febbraio 2004 23:49      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per trovare una "cassa" da morto non bisogna andare lontano, basta usare LM-7.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 29. Febbraio 2004 23:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Singultus:
Per trovare una "cassa" da morto non bisogna andare lontano, basta usare LM-7.

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 01. Marzo 2004 00:03      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a seguire i metodi del film di Paolo Villaggio ..."Ho vinto la lotteria di Capodanno"...la vengono sperimentati più metodi per farla finita!
Ciao

rocco
Member
Member # 1389

- posted 01. Marzo 2004 14:04      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se è uno scherzo dillo subito......co ste cose non si scherza......una persona a me cara già l'ha fatto e io più volte c'ho pensato......come credo molte persone,ma posso dirti una cosa se ci pensi è troppo facile.......poi chi sta male non sei di certo te ma chi rimane......e se non è uno scherzo dillo subito uguale che cosi ne parliamo seriamente!!!!
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 14:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi avvolgo della facoltà di non rispondere.
rocco
Member
Member # 1389

- posted 01. Marzo 2004 14:37      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Marzo 2004 16:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rocco:
......co ste cose non si scherza......una persona a me cara già l'ha fatto
anche un mio cugino...... decisamente un argomento molto serio

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.