posted 29. Febbraio 2004 19:22
Che i soldi da spendere per il rito funebre è meglio destinarli ad un bravo psicologo. Spesso si pensa a questa figura professionale come il medico dei matti, niente di più errato !!! La depressione è la malattia del secolo ma se ben curata può essere la base per il successo personale. Internet è una finestra che affaccia sul mondo a 360 gradi, purtroppo il panorama non è sempre piacevole, ci sono anche delle grosse idiozie.
| IP: Logged
posted 29. Febbraio 2004 20:18
Una volta mi è capitata in mano una rivista di settore destinata agli operatori delle onoranze funebri. Mi è rimasta la bocca aperta per un paio di minuti, dopodichè non ho più smesso di ridere! Gli spazi pubblicitari pieni di fotomodelli adagiati su casse da morto! Una foto di una bara in mezzo al mare sulla quale era stata "fotomontata" una vela. Lo slogan? "per l'ultimo viaggio..." Assolutamente geniale... Più pulp di Tarantino....
posted 29. Febbraio 2004 23:49
Per trovare una "cassa" da morto non bisogna andare lontano, basta usare LM-7.
posted 01. Marzo 2004 00:03
Prova a seguire i metodi del film di Paolo Villaggio ..."Ho vinto la lotteria di Capodanno"...la vengono sperimentati più metodi per farla finita! Ciao
posted 01. Marzo 2004 14:04
se è uno scherzo dillo subito......co ste cose non si scherza......una persona a me cara già l'ha fatto e io più volte c'ho pensato......come credo molte persone,ma posso dirti una cosa se ci pensi è troppo facile.......poi chi sta male non sei di certo te ma chi rimane......e se non è uno scherzo dillo subito uguale che cosi ne parliamo seriamente!!!!