Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Andate in palestra ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Andate in palestra ?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 20:17      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sì, cosa fate e come vi nutrite ?
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 01. Marzo 2004 20:22      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Body building mi nutrisco normalmente mangio qualche schifezzella ...ma sto attento a non esagerare...

Non ho un fisico pompato , ed ipermuscolare lo faccio per tenermi in forma ...la panza nn mi piace e non piace alle donne...

PErò me piace magnà e come si fa??

chissà chissà...

un pò di sacrifizio e passa la paura.

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 01. Marzo 2004 20:27      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ho ripreso all'allenamento da 2 anni

cerco di andare 5 volte alla settimana

2 giorni di recupero

alterno fasi di allenamento... con integratori proteici (proteine del siero del latte) come Big 90 della enervit

a periodi di scarico...

di solito 2 mesi 1 mese di scarico

alimentazione mangio tutto....

tanta pasta

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 01. Marzo 2004 20:33      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no
pasta
pesce
verdura e frutta
vino rosso

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 20:35      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
ciao ho ripreso all'allenamento da 2 anni

cerco di andare 5 volte alla settimana

2 giorni di recupero

alterno fasi di allenamento... con integratori proteici (proteine del siero del latte) come Big 90 della enervit

a periodi di scarico...

di solito 2 mesi 1 mese di scarico

alimentazione mangio tutto....

tanta pasta

Troppe 5 volte a settimana, non recuperi !!

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 01. Marzo 2004 20:36      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Faccio nuoto 2 volte a settimana mangio molta verdura ma c'ho la panza perché assimilo molto.
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 01. Marzo 2004 20:39      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
no
pasta
pesce
verdura e frutta
vino rosso

PEter sei caduto dal letto??

ti togli i piaceri della vita??

Spero tu stia skerzando.

minkio
Junior Member
Member # 3099

- posted 01. Marzo 2004 20:43      Profile for minkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanta pasta
tanti salumi
tanto vino
tanta birra

e chi se ne frega della panza!!!!!!!!!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 20:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se divento ricco mi faccio la piscina in casa !

Dev'essere fantastico fare pesi e poi tuffasri in piscina...ahhh... e poi magari una bella fia.

MercurY
Member
Member # 108

- posted 01. Marzo 2004 20:52      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Body building mi nutrisco normalmente mangio qualche schifezzella ...ma sto attento a non esagerare...

Non ho un fisico pompato , ed ipermuscolare lo faccio per tenermi in forma ...la panza nn mi piace e non piace alle donne...

PErò me piace magnà e come si fa??

chissà chissà...

un pò di sacrifizio e passa la paura.

mi nutrisco ? forse sarebbe meglio andare a scuola e non in palestra

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 20:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si dice mi nutro, che è il maschio della nutria.
gio
Member
Member # 829

- posted 01. Marzo 2004 20:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Andate in palestra ?

no, sono allergico

nutrirmi?

come capita e se ne ho voglia (raramente)

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 01. Marzo 2004 21:55      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ultimamente sto diventando un vecchio,fino allo scorso anno,andavo almeno 2-3 volte la settimana.
Cmq senza nessun obbiettivo,andavo (ed entro la prox settimana ho deciso d riprendere)per mantenermi,su...infondo fa bene e visto che altri sport nn mi vanno..un po' di movimento fa bene!
In compenso da quando sto a Roma mi faccio delle grandi passeggiate...di quelle che alla sera mi fanno sentire i fianchi spaccati appena mi metto a letto!

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 01. Marzo 2004 22:37      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
5 volte è raro che ci vado...di solito sono 4..e cmq il 5 giorno faccio attività aerobica e stretch...

insieme alle donzelle

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Marzo 2004 22:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
5 volte è raro che ci vado...di solito sono 4..e cmq il 5 giorno faccio attività aerobica e stretch...

insieme alle donzelle

Vecchio maiale.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.