Autore
|
Topic: ho cioccato in macchina
|
re_solo
Member
Member # 1987
|
posted 19. Luglio 2004 11:43
a voi e' mai successo?? oltretutto e' pure colpa mia  mi sono accorto troppo tardi che davanti a me la colonna era di macchine FERME ... ho inchiodato e sono stato a destra il piu' possibile... io e la tipa siamo tutti interi, la porsche che ho incxxxto ha una ruota un po' storta e la mia povera uno ha il semiassi andato (piu' qualche sfregetto qua e la che cmq aiuta a renderla + "vintage" ... ) che pirla...
| IP: Logged
|
|
|
re_solo
Member
Member # 1987
|
posted 19. Luglio 2004 12:16
va beh x quello alla fine c'e' l'assicurazione ... anche se mi andra' su alle stelle  fortuna che ho gia' preso portatile scheda audio usb e hd esterno, pkè mi sa che x un po' niente piu' spese x cose di musica ... ((
|
|
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 19. Luglio 2004 18:40
Succede, comunque su con la vita, ci sono i periodi di sfiga... A me anni fa è successo che ho parcheggiato davanti a casa, in leggerissima discesa senza freno a mano perchè col diesel se lasci la marcia dentro è come avere il freno a mano. Dopo quasi un'ora si è tolta la marcia e la mia macchina era comppressa su un muro più avanti... Comunque hai preso una Porsche, e per questo hai tutto il mio rispetto
|
|
|
|
|
|