Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ho cioccato in macchina

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ho cioccato in macchina
re_solo
Member
Member # 1987

- posted 19. Luglio 2004 11:43      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a voi e' mai successo??
oltretutto e' pure colpa mia
mi sono accorto troppo tardi che davanti a me la colonna era di macchine FERME ... ho inchiodato e sono stato a destra il piu' possibile... io e la tipa siamo tutti interi, la porsche che ho incxxxto ha una ruota un po' storta e la mia povera uno ha il semiassi andato (piu' qualche sfregetto qua e la che cmq aiuta a renderla + "vintage" ... )
che pirla...

lorbi
Member
Member # 409

- posted 19. Luglio 2004 11:47      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema è che una ruota della porsche ti costa come tutta la tua uno...

dai dai dai!

lorbi

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 19. Luglio 2004 12:16      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va beh x quello alla fine c'e' l'assicurazione ... anche se mi andra' su alle stelle
fortuna che ho gia' preso portatile scheda audio usb e hd esterno, pkè mi sa che x un po' niente piu' spese x cose di musica ... ((

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 19. Luglio 2004 14:21      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by re_solo:
a voi e' mai successo??
oltretutto e' pure colpa mia
mi sono accorto troppo tardi che davanti a me la colonna era di macchine FERME ... ho inchiodato e sono stato a destra il piu' possibile... io e la tipa siamo tutti interi, la porsche che ho incxxxto ha una ruota un po' storta e la mia povera uno ha il semiassi andato (piu' qualche sfregetto qua e la che cmq aiuta a renderla + "vintage" ... )
che pirla...

azz, mi sbaglio o tu eri anche quello a cui hanno rubato il portatile???
..e vai con la sfiga!

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 19. Luglio 2004 15:49      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti sbagli

qualcuno di voi conosce un buon esorcista??

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 19. Luglio 2004 18:40      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Succede, comunque su con la vita, ci sono i periodi di sfiga... A me anni fa è successo che ho parcheggiato davanti a casa, in leggerissima discesa senza freno a mano perchè col diesel se lasci la marcia dentro è come avere il freno a mano. Dopo quasi un'ora si è tolta la marcia e la mia macchina era comppressa su un muro più avanti...
Comunque hai preso una Porsche, e per questo hai tutto il mio rispetto

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Luglio 2004 20:05      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai tranquillo son cose che capitano...

ma guarda te ke fatti nn potevi tamponare una smart? nooo una PORSCHE!!!!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 20. Luglio 2004 09:43      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'altra sera sognai di portare un tir al guinzaglio come fosse un cane,questo mi scappa di mano su una discesa e fa tutta una serie di danni in un bar.

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 20. Luglio 2004 09:59      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie x il supporto ragazzi ... in effetti c'ho pensato io, ad entrambe le cose, cmq piuttosto che trovare un rompi*******i dentro una smart mille volte meglio trovare un tipo a posto come quello che m'e' capitato nel porsche (mi raccontava che 2 anni fa era senza cintura, lui e' volato fuori dalla macchina e l'hanno tirato su dall'asfalto e la macchina e' finita in 6 punti diversi ... quindi di questo "urto" non gliene frega niente...)

x feel: nn ti nascondo che il "day after" ho provato anche a pensare "ma vuoi vedere che ho sognato tutto??" ... ovviamente mi sbagliavo ...
adesso sono curioso di sapere quanti soldi mi costera' rimetterla a posto ... mi sa che faccio prima a cambiar macchina!

BUONIoCATTIVI
Junior Member
Member # 3957

- posted 20. Luglio 2004 10:23      Profile for BUONIoCATTIVI   Email BUONIoCATTIVI         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
re_solo....ma allora sei tu che sei venuto addosso alla mia porsche !!!!

www.buoniocattivi.com

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.