Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi votereste nel sito della RAI? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Mi votereste nel sito della RAI?
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 21. Agosto 2004 05:07      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,tempo fa ho mandato una demo ad un programma della RAI,loro lo hanno inserito in una classifica nel sito e lo fanno sia ascoltare che votare.
Visto che con il mio punteggio sono molto distante dai primi posti mi fareste la cortesia di darmi qualche voto così almeno me ne esco dignitosamente?
Se avete voglia di ascoltarlo mi dareste la vostra opinione?

Grazie!!!!!!

cicomateco
Member
Member # 233

- posted 21. Agosto 2004 05:11      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che pirla!!!!!
Non ho messo il sito...

Eccolo qui

... e nemmeno che io sono l'autore di
"Noi e il domani" cantato da "Elisa Bugin".

mmmmMMMMMM

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Agosto 2004 07:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vado

a

votare

!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alexmott
Junior Member
Member # 2573

- posted 21. Agosto 2004 09:47      Profile for alexmott   Email alexmott         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dice: bookmark disabilitato
pampers
Member
Member # 3581

- posted 21. Agosto 2004 11:02      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto...
...il pezzo mi piace, anche se ho l'impressione che suoni un po' cupo. appena ho la possibilità di ascoltarlo con un paio di monitor ti faccio sapere meglio. ciao.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 21. Agosto 2004 14:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se magari ci dici come ***** si chiama il tuo brano...chi sei ?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 21. Agosto 2004 15:08      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Se magari ci dici come ***** si chiama il tuo brano...chi sei ?

lo ha detto
capisco che hai avuto brutte esperienze col cappuccino
ma questo non significa che devi chiudere definitivamente col caffe'

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 21. Agosto 2004 15:20      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ecco, credevo che avesso un pezzo suo ed uno scritto per Elisa Beduini li ...
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 22. Agosto 2004 18:19      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh grazie del supporto,ho visto che nel sito si può votare 5 volte al giorno,cercherò di auto votarmi di più

Il brano l'ho fatto circa 3 anni fa e ho cercato una produzione da vari editori ma niente.
E' in stile "Delta V" e mi rendo conto col senno di poi che l'intro è troppo lunga ma il ritornello mi è interessante,quello che mi chiedo è perchè non è piaciuto a nessun editore e poi me lo mettono li sul sito da votare....
Forse il motivo è che i demo in generale non sono un gran che?

Wizlil
Junior Member
Member # 1936

- posted 22. Agosto 2004 18:26      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Votato.......

Però non ho resistito all'ascolto di "Enjoy My Dick" di Andy Jonathan Fender and the Blackrats....

Che bel testo !!!!!

Che talento...........

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 23. Agosto 2004 10:33      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Votato 10, ma il pezzo non sono riuscito a sentirlo... che tristezza 'sti concorsi
mke52
Member
Member # 2864

- posted 23. Agosto 2004 12:12      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto. 10 e lode
Singultus
Member
Member # 2753

- posted 23. Agosto 2004 13:51      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...le solite raccomandazioni "all'italiana" !

Votate Antonio La Trippa!

cicomateco
Member
Member # 233

- posted 23. Agosto 2004 18:08      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti..... ma come sono messo... mi tocca elemosinare i voti dal forum
Dolomieu
Junior Member
Member # 4003

- posted 24. Agosto 2004 09:35      Profile for Dolomieu           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Votato! Non male.... se fosse un pò più "ritmato"

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.