Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » competizioni... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: competizioni...
ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 09. Settembre 2004 01:41      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,volevo chiedervi se eravate a conoscenza di alcune competizioni musicali,per quanto riguarda la musica digitale...ad es.techno,house,trance,ecc.
la cosa importante,almeno per quanto mi riguarda,č che tali competizioni siano reperibili via internet,poichč non vivendo in italia,non ho altro modo per per mettermi in contatto...
grazie!

gio
Member
Member # 829

- posted 09. Settembre 2004 01:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
consiglio da amico:
non val la pena

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 09. Settembre 2004 08:33      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forum tecnico
gio
Member
Member # 829

- posted 09. Settembre 2004 09:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
filo
citazione fuori luogo, e almeno rispetta i copyright:
forum tecnico [©iuke 2004]

ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 09. Settembre 2004 10:04      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forum tecnico??...eh??...non capisco...
ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 09. Settembre 2004 10:05      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forum tecnico??...eh??...non capisco...
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 09. Settembre 2004 13:20      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non preoccuparti,ti sei solo perso qualche puntata precedente
iuke
Member
Member # 364

- posted 09. Settembre 2004 13:26      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
feelthemyth : mi devi 50€ per la licenza sulla battuta.

Fammi un bonifico.

iuke

cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Settembre 2004 13:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
consiglio da amico:
non val la pena

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 09. Settembre 2004 15:16      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok!!!ma allora spiegatemi come faccio a iventare famoso!!!???
a parte di scherzi non esistono competizioni....GRATUITE...per sponsorizzare artisti emergenti???...
poi si stupiscono se tutti scappano dall'italia...

gio
Member
Member # 829

- posted 09. Settembre 2004 16:02      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
[QUOTE]Originally posted by gio:
[qb]consiglio da amico:
non val la pena

[/QB][/QUOTE]

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 10. Settembre 2004 13:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ice-j:
ok!!!ma allora spiegatemi come faccio a iventare famoso!!!???
a parte di scherzi non esistono competizioni....GRATUITE...per sponsorizzare artisti emergenti???...
poi si stupiscono se tutti scappano dall'italia...

scappano perchč all'estero non esistono competizioni, in italia si

part time
Member
Member # 1013

- posted 10. Settembre 2004 17:15      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Self Promotion.....
Demo a iosa alle varie case discografiche...
Fatti delle amicizie giuste nel campo...

comprati un mac!

ciao,
part time

ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 11. Settembre 2004 11:40      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora...io il mac ce l'ho...le amicizie sto incominciando a farle...e la self promotion era in programma...per cui su qusto non ci ovrebbero essere troppi problemi...a parte i pezzi che faccio...
ma allora..."magica mistery man" rendi partecipe anche me di dove sono queste competizioni...e cmq...non č vero che all'estero non ci sono competizioni...ti posso assicurare che nel paese dove vivo io,Giappone,ce ne sono ogni mese....almeno 2...e tutte fatte da aziende serie...

ciao giovaniiiii...

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 11. Settembre 2004 11:50      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora fai quelle in giappone...io in italia so che si fanno...ma non ne consco nessuna, le ho fatte anni fa quando facevo un altro genere musicale, e non mi hanno mai aiutato, sia quelle che ho vinto sia quelle che non h ovinto....e non hanno mai aiutato nessuno...io mi aiuto da solo.
L'unica competizione che consiglio per avere un successo sicuro č il Festival di Sanremo, in giappone dovrebbe essere molto conosciuto.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.