Autore
|
Topic: ancora grande vasco
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 29. Settembre 2004 10:59
e un bel chissenefotte stavolta cel metto io!!!!.............................................................................................................................................................................. ..............................................................................................................................
| IP: Logged
|
|
|
midijoker
Junior Member
Member # 4226
|
posted 29. Settembre 2004 11:23
quote: Originally posted by yasodanandana:
non e' che hai torto... e' che "che palle.." sono capaci a dirlo anche quelli che rifiutano la musica acculturata e scelgono aserejequindi..cosa ci stai proponendo di nuovo...? (la domanda e' piu' stimolante che sarcastica)
Di nuovo io? Nulla! Anzi sono giorni che scrivo cose trite e ritrite e che credevo fossero opinione comune. Gli innovativi in questa sede sono altri. Non mi annoiano le tue argomentazioni te lo dico con sincerità, anzi le trove sempre posate e riflessive, mi annoia il modo prolisso di esporle e il voler intervenire su ogni argomento sempre e comunque. E poi adoro pungolare. Ps Quoto lorbi.
|
|
|
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 29. Settembre 2004 12:18
quoto gli ultimi 3 post prolissi di Yaso. Yaso ti amo.
|
|
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 29. Settembre 2004 13:35
risposte sparsex yaso dove dick abbia trovato la famosa domanda non e' importante io l'ho usata come esempio per dire che non si puo' applicare la logica umana ad un concetto (parola davvero limitativa in questo caso) come quello di Dio ma e' logica umana anche la seguente frase: "il significato, supportato da una letteratura amplissima, e' che, se dio e' tutto, nella sua onnipotenza si deve includere anche la possibilita' di espandersi... e questa attivita' di espansione viene simultaneamente inclusa nell'eterno presente.. quindi dio si espande, ma l'espansione e'contenuta in lui.. ma e' un'aespansione effettiva, ma e' racchusa ecc.. all'infinito" se non e' applicabile la prima per dimostrare il fatto che Dio non esista non si puo' applicare quest'altra per dimostrarne l'esistenza lo capirebbero anche gli scolaretti di cui parlavi ma forse si sono applicati poco sui banchi (anche io parlo senza offesa... sto giocando) ribadisco che io non avevo intenzione di provare nulla (esistenza o no) a riguardo la trovo una cosa sterile se ci si propone di risolverla coi "mezzi terrestri" ho solo riportato una frase che mi e' passata per la testa e secondo un preciso scopo (che non debbo spiegare a nessuno) il ragionare in se' e' utile il pretendere di arrivare ad una soluzione no x erik mi assumo io la responsabilita' dell'OT oramai da 6 pagine ognuno ripeteva gli stessi concetti (davvero semplici a dire il vero.... e poi le cose pallose sono i puntini .....) questo mi suggerisce l'ipotesi che si fosse giunti ad uno stallo (forse dovuto al fatto che nessuno leggeva piu' gli altri) alla luce di cio' .... non credo di aver fatto nessun danno vero (anzi.... anche grazie al mio ed al tuo intervento forse il 3D ripartira' in maniera costruttiva) se cosi' fosse sono sicuro che cj provvedera' chi vuole riprendere l'argomento iniziale (sempre nella speranza che ci sia qualcosa di nuovo da dire lo faccia) avevo cominciato dicendo "..... non vi riconosco piu' ....." qualcuno, per fortuna, lo riconosco ancora  x midijocker a te un bel messaggio senza pallini cosi' sei piu' contento (vedi, basta poco) altro da dirti non mi viene da come scrivi ho la sensazione che finiremmo a scambiarci due monologhi peccato hai una bella proprieta' di linguaggio non la sprecare x paulgaspard sei quello che piu' di tutti si avvicina al mio modo di vedere le cose (in questo caso) discordo in parte solo riguardo la tua ultima affermazione e, in coerenza con la discordanza, evito di ribattere ne approfitto comunque per sfogarmi con un po' di puntini (sicuro che non ti offenderai) ........ ... . .... ..... orsu' si torni a vasco
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 29. Settembre 2004 14:45
yaso, m'hai fregato la battuta, non vale! sarebbero 50 euro, li detraggo dal versamento mensile
|
|
|
rocco
Member
Member # 1389
|
posted 29. Settembre 2004 14:57
beh se nessuno riesce a capire quello che ha scritto kekko a pag. 10 ragazzi qua stiamo messi proprio male...ma riuscite a leggere fra le righe ?
|
|
|