Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sono vivo!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sono vivo!
Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 06. Ottobre 2004 13:59      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccomi, tre ore di squartamento, martellamento, trapanamento, raspamento, 4 giorni di inferno ma adesso moooooooolto lentamente sto recuperando. adesso ci vuole solo molta pazienza e un pò di dolore, purtroppo non potrò uscire di casa per 2 settimane o più, niente sesso per almeno un mese, niente moto nè attività fisica per un mese e mezzo almeno (sarà un dramma riprendere gli allenamenti dal livello di forma fisica "ameba"). il primo gesto da uomo normale è stato suonare l'acustica. vabbè adesso va tutto bene anche se mi stanco presto ed ho perso ben 4 chili che per me che pesavo 60kg sono come scomparire. adesso mi devo rileggere con calma tutti gli arretrati del forum. grazie a tutti per la solidarietà
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Ottobre 2004 14:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per le vendite e' conveniente morire solo dopo il quarto LP tra i primi dieci

(ben tornato)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 06. Ottobre 2004 14:06      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ke kulo ! due settimane a spippolare al pc con i vst....
quasi quasi mi faccio operare pur io !
..pero' un mese senza gnocca....
sei sicuro ?

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 06. Ottobre 2004 14:21      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'importante e che tutti questi sacrifici portino ad un risultato. Bentornato!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 06. Ottobre 2004 14:31      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ben tornato!

M M M

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 06. Ottobre 2004 14:58      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che sport fai?
andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 06. Ottobre 2004 16:53      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ben tornato fra noi...
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 06. Ottobre 2004 17:51      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono contento che tu sia vivo anche se non ti conosco

(Credo che sia meglio essere vivi che morti in generale...)

danyat
Member
Member # 757

- posted 06. Ottobre 2004 18:54      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che gioia risentirti, per la gnocca ti rifarai!
P.S.) Ma nemmeno surrogati alla gnagna che so, ad es.. ..............!!!!!!!

mke52
Member
Member # 2864

- posted 07. Ottobre 2004 08:55      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ben tornato!
Pensa a quanto sara' bello tra un mese...
Per il momento accontentati di appagarti fisicamente e spiritualmente con cubase.
mike

Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 07. Ottobre 2004 10:16      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo il quarto lp mi sceglierò una fine gloriosa a mia imperitura memoria, per chi me l'ha chiesto faccio atletica leggera, corsa per la precisione, e un pò di ciclismo e due mesi di stop equivalgono a ripartire più o meno da zero. per adesso ho attivato il sexcountdown...-29 grazie a tutti
varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Ottobre 2004 11:41      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per adesso ho attivato il sexcountdown...-29

non preoccuparti passati i primi tre mesi è tutta in discesa

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 07. Ottobre 2004 13:12      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ripreso in mano l'acustica?

Lo sapevo che queste operazioni ti riportano in vita chissà come... e cmq te lo dico subito:
mi piacevi molto più con l'elettrica e tutto sesso, droga e r'n'r....
addirittura fai astinenza sessuale e corsa veloce...
Aridatece Hendrix de prima!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.