Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » accordi musicali

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: accordi musicali
ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 05. Novembre 2004 13:10      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi mi servirebbe un informazione...
per caso conoscete un libro...un manuale..che spieghi in maniea semplice,molto semplice,gli accordi...
devo affrontare uno studio senza aiuti esterni...per cui mi servirebbe qualcosa del tipo...per l'accordo di C premi DO;MI;SOL...non so se rendo l'idea...
grasssssssssiiiieeeeeee....

ciao!!!!

daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Novembre 2004 14:13      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti serve un qualunque libro di teoria

per come sei messo direi che vanno bene tutti
il primo che trovi in libreria

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Novembre 2004 14:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai in un negozio di musica.. ce ne sono di semplicissimi e di supercomplessi

con spartito, posizioni sulla chitarra, posizioni sulla tastiera ecc.

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ice-j
Junior Member
Member # 4174

- posted 06. Novembre 2004 01:47      Profile for ice-j           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...capito...
però c'è un problema...siccome io non sono in italia...e dovrei farmelo comprare da qualcuno...e questo qualcuno...non ha assolutamente idea di cosa stia parlansdo...intendo musica...se ci fosse qualche titolino...che mi potreste consigliare...altrimenti non fa nulla...
grazie comunque!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.