Autore
|
Topic: Il Cavaliere ha silurato Mentana
|
luk
Junior Member
Member # 2073
|
posted 11. Novembre 2004 22:46
.era un tg dignitoso e a suo modo equilibrato,forse un po' troppo indipendente .Al suo posto un caro servetto di Silvio,tale Carlo Rossella direttore di panorama,anch'esso suo.. Niente ,...ciao Mentana !Un'altro spazio di propaganda di regime e' stato aperto!
| IP: Logged
|
|
Stan
Junior Member
Member # 1980
|
posted 11. Novembre 2004 22:51
ma dsavvero? minkia! mentana era l'unico indipendente! rossella invece è SCANDALOSAMENTE di parte!!! mi aspetto che i prossimi saranno quelli di striscia la notizia.
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 11. Novembre 2004 23:03
ah! perché quello di striscia non son di parte? ma per favore
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 12. Novembre 2004 00:41
poi io veramente non capisco perchè si debba dire "il Cavaliere ha silurato Mentana"......è incredibile....Secondo te un professionista con anni di carriera alle spalle non può dire: "OK, sono soddisfatto di quel che ho tirato su, adesso mi sposto in altra sede...." (comunque al TG5 a quanto sembra...) No, non può dirlo: uno deve rimanere A VITA ad essere direttore del TG5; va che è pazzesca sta cosa..... magari sta volta non c'entra nienete Berlusconi, ma invece no: è colpa sua..... tutto è colpa sua, anche se piove è colpa sua........ non ho parole.....(anzi ne ho eccome.....)
|
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 12. Novembre 2004 01:05
gli suisseri non buttano mai pietre lo sport nazionale infatti è il lancio del sassoahahahahhahahahhahaaaaa è vero!!!!!! e su questa simpatica considerazione consiglio a tutti di guardare La7 e ricordarsi Frankie Hi-Nrg Mc - Rap Lamento Per fare una partita alla "Repubblica" occorre essere iscritti a una compagine politica: ce ne son decine tra cui scegliere a seconda del colore (anche se ultimamente il nero va per la maggiore). Una volta che si è in squadra - o in squadraccia - è importante aver le natiche al posto della faccia per riuscire a reggere la fase atletica, con più tensioni: la campagna acquisti, detta anche "le elezioni". Caratteristica della "Repubblica" è di esser gioco a palla multipla, ma senza limiti di numero, volume o qualità di sorta: ognuno inventa le sue palle e poi le spara a propria volta. E il pubblico pagante che finora è stato zitto decide chi tifare, esercitando un suo diritto, credendo a quelle palle che lo fanno più contento e premiandone l'autore con un posto in Parlamento. Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei la colonna di un sistema. Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema. II Parlamento è uno stadio tutto pazzo: 2 curve a gradinate senza un vero campo in mezzo, rinchiuse in 2 palazzi in cui s'attizzano gli s***** tra schiamazzi e rubamazzi, istituzionalizzando gli intrallazzi. Si aprono le danze tra le squadre elette e parte il walzer delle alleanze, in cui vengono stretti tutti i gatti con i sorci, i cani con i porci, in quell'unico bestiario che dovrebbe governarci. La maggioranza vince, il resto fa l'opposizione, un manipolo di eletti forma una delegazione, va dall'arbitro sul colle per prestare giuramento forgiando nuove palle da buttare in Parlamento. 'Ste palle - dette "leggi", per via del peso scarso - avuto un voto, un veto, un Vito ed un ricorso, galleggiano tra i banchi tutto quanto il santo giomo: da destra a sinistra a destra e poi ritorno. Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei la colonna di un sistema. Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema. Nell' ultimo periodo il gioco è fatto statico, monotono, le palle son talmente enormi che manco rimbalzano, ma schiacciano le regole e all' arbitro che estrae un cartellino danno pure del daltonico: bazzecole, il peggio ha da succedere. Qui stanno convincendo il pubblico a pagare senza scegliere, abbonandosi al satellite e restando tutti a casa, usando il nome di "Repubblica" per tutta un'altra cosa: uno sport che si gioca su una piazza da un balcone, dove uno urla qualcosa e tutti gli altri che ha ragione. Brutta razza 'sti tizi che in terrazza dirigon con la mazza un gioco in cui s'ammazza chi non si sollazza! Da un bel pezzo c'è st'andazzo e non prendetemi per pazzo se ipotizzo 'ste compromissioni storiche, ma qui nel nostro Stato il campionato vien giocato solamente da due squadre con le maglie identiche. Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei la colonna di un sistema. Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema.
|
|
Rdrock
Junior Member
Member # 2950
|
posted 12. Novembre 2004 01:15
Mentana fuori dai *******i?!??? ma dai!?!??!?!?CHE BELLOOOOOOOOO! l'ho sempre odiato... mi è sempre stato sulle palle... aveva un modo di fare il telegiornale improvvisando e facendo il tragico finto che proprio non supportavo! Prefirisco mille volte di più un lecca**** evidente e palese come Fede che Mentana... doveva mandarlo via prima...
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 12. Novembre 2004 01:17
e con questo gio? son citazioni di un cantante schierato = un personaggio che ha la possibilità di dire la sua a molte persone e che sa mettere in rima le frasi; nulla più.... - non so se considerare il tuo post come un affermare di essere vicino alle idee di Frankie Hi-NRG - oppure pensare che reputi i cantanti famosi persone che SANNO LA VERITA' - tutte e due contemporaneamente....
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 12. Novembre 2004 01:25
quote: Originally posted by ULODIN:
La7 è di Tronchetti Provera......ammettendo anche che avesse legami con Berlusconi (quando invece ne ha molti di più con Moratti che è di sinistra) è una TV PRIVATA, quindi potrebbe anche professare il pensiero bolscevita o nazista per quanto mi riguarda, tanto io non la guarderei perchè estremista.... il problema è quando una TV PUBBLICA si schiera, è inammissibile.....
io smetterei di fare paragoni tv privata - tv pubblica...una tv privata per te può essere anche nazista? per me no...una tv privata è sempre una tv pubblica che, canone o non canone, è a portata di telecomando.
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 12. Novembre 2004 01:43
d'accordissimo, da condannare assolutamente.....il mio in effetti era un paragone estremo che è scaduto nell'"illegale"....allora reastringo il paragone e parlo di informazione faziosa per il centro-destra o centro-sinistra.....ecco, così va meglio..... x gio: nulla più ai sensi extra-artistici: sei un cantante posso ammirarti smisuratamente artisticamente; ma come persona puoi anche farmi schifo. Se io sono nato musicalmente con i Queen e adoro la loro musica e scopro che Freddie Mercury si fa di eroina, continuo ad adorare quelle musiche ma non stimerei Mercury per certe cose che fa...... comunque questa è altra questione rispetto all'inizio della discussione.....
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 12. Novembre 2004 01:45
quote: Originally posted by ULODIN: anche se piove è colpa sua........
e che e' mia? non ho capito!...
|
|