Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cerco compositori

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cerco compositori
hucchio
Junior Member
Member # 1907

- posted 16. Novembre 2004 00:17      Profile for hucchio   Email hucchio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerco compositori di production music.
hucchio@in.it

daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Novembre 2004 00:53      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

potresti spiegarti meglio per favore??

grazie 1000
ciao

hucchio
Junior Member
Member # 1907

- posted 16. Novembre 2004 09:10      Profile for hucchio   Email hucchio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Agenzia musicale cerca compositori per production music.
Contattami per mail...

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 16. Novembre 2004 09:31      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per chi non sapesse cos'č la production music
http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp?link_page=Musica_Utilizzatori_DRM_ProductionMusic.htm&open_menu=yes

Polarity
Member
Member # 132

- posted 18. Novembre 2004 17:27      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho scritto/contattato per email.
Ma avessi almeno ricevuto indietro un "grazie per il contatto, ma non ci interessa" oppure un "ci penseremo".

hucchio
Junior Member
Member # 1907

- posted 23. Novembre 2004 09:19      Profile for hucchio   Email hucchio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Polarity:
Io ho scritto/contattato per email.
Ma avessi almeno ricevuto indietro un "grazie per il contatto, ma non ci interessa" oppure un "ci penseremo".

Aspetta! Rispondo ad ognuno che mi scrive io stesso altri possono confermare) la tua e-mail NON mi e' arrivata di sicuro...
rimanda

mariogiordanodj
Junior Member
Member # 4662

- posted 23. Novembre 2004 10:43      Profile for mariogiordanodj   Email mariogiordanodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il tuo indirizzo email qual'č?
Hai scritto hucchio@in.it forse č @tin.it o cosa?
Grazie,
Ciao.

Di@blo
Junior Member
Member # 3763

- posted 23. Novembre 2004 12:55      Profile for Di@blo   Email Di@blo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hucchio, a questo punto chiedo conferma. Ti č arrivata la mia seconda email o ti č arrivata solo la prima alla quale hai risposto?
Bye

Polarity
Member
Member # 132

- posted 25. Novembre 2004 17:36      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho scritto a tin.it (come nel profilo) e al madamastudio.
Cmq ho rimandato adesso.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.