Autore
|
Topic: Riccomi, dopo il bannaggio.
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 22. Novembre 2004 01:29
quote: Originally posted by GIACOMO: Salve a tutti.Come va ? A me malissimo, ma molto male. 
ti hanno bannato?? io non ne so niente, ma ti posso dire che in parte sono d'accordo.
quando apri un nuovo argomento con titolo "ke tempo fa da voi?", quello si chiama spam. se qui si parla di cubase & co, perchè devi riempire il forum di porcherie? ci sono migliaia di forum dedicati al ca z zeggio.. ViRuS
| IP: Logged
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 22. Novembre 2004 01:37
quote: Originally posted by GIACOMO: Salve a tutti.Come va ? A me malissimo, ma molto male. 
Se ti va male per motivi tuoi spero per te ti vada meglio, se è perché ti hanno bannato ci sarà un motivo...
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 22. Novembre 2004 08:04
uno che ha tali manie di protagonismo,qualche dispiacere deve anche aspettarselo di tanto in tanto..
|
|
|
djkim
Junior Member
Member # 2479
|
posted 22. Novembre 2004 10:06
se ti può consolare mi sono mollato da 2 giorni con la mia ragazza... facciamo gara a che va peggio
|
|
|
MichyLee
Member
Member # 3667
|
posted 22. Novembre 2004 10:33
Beh, Giacomo. Il ban è, ormai, risolto. Quanto al provino, è andato male questo. Ma non è detto affatto che tu debba fallire al prossimo. Da una sconfitta non si rimane marchiati a vita. Capita a tutti, siamo umani, eh. La vita va avanti e, magari traendo insegnamento dagli eventuali errori commessi, potrai riuscire la prossima volta. Che arriverà, se vorrai
|
|
|
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 22. Novembre 2004 11:54
Non so che dire, ovvero avrei tante cose da dire ma a cosa serve ?Ora sono sempre "uno dei tanti che prova". E premetto che non sono uno che a tutti i provini, anzi, ho solo tentato con questo perchè ho avuto dei colpi di **** a mio favore, se ero biondo e basso, non potevo neanche tentare, non avrei mai pensato prima d'ora di cercare di entrare nel cast di un musical, specialmente di un kolossal. Ora solo solo chiacchere e rimpianti, anche se non è detta l'ultima parola. Per adesso basta, penserò ad altro.
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 22. Novembre 2004 13:36
Anima e coraggio...non buttarti giù...può succedere...e poi da quanto ho capito mica è detta ancora l'ultima parola...la prossima volta vai e spacchi tutto (musicalmente, è chiaro....)in bocca al lupo
|
|
|