Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente Famosa???? C'è l'abbiamo davanti........ (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Gente Famosa???? C'è l'abbiamo davanti........
Dario Renda
Junior Member
Member # 4465

- posted 10. Dicembre 2004 20:37      Profile for Dario Renda           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi stavo leggndo un pò di topic quando vengo colpito da un interrogativo stupido ma intrigante!!!!
Secondo voi cè gente famosa che frequenta questo forum camuffandosi da "normale terrestre"?????
E se così fosse......su ki avete dei sospetti????

Dopo aver creato il topic + stupido di sempre (meglio sto topic ke le Leccis..ehm lascio stare dai) lancio a voi la palla....
Ciao!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Dicembre 2004 20:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me no.
misterd
Member
Member # 3133

- posted 10. Dicembre 2004 21:04      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....Giacomo... te sbaj.....
el mario
Member
Member # 1730

- posted 10. Dicembre 2004 21:10      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io, ad esempio, ogni domenica mattina mi affaccio da s. pietro e ho degli amici mooolto in alto.
pace e bene.

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 10. Dicembre 2004 21:21      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
famosa non so pero' sicuramente gente che ne sa molto si...
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 10. Dicembre 2004 21:30      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come giaco che è già a quota 2500,tra un pò mi doppia ed è in anticipo di tre mesi sulla tabella di marcia
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Dicembre 2004 21:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Credici
Member
Member # 2963

- posted 10. Dicembre 2004 21:52      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,sono Gigi D'Agostino..
eddesso mi avete sgamato..ecco perke lo difendevo sempre in ogni topic!

Dario Renda
Junior Member
Member # 4465

- posted 10. Dicembre 2004 21:56      Profile for Dario Renda           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me è sorto questo dubbio perchè ci sono + di 4000 iscritti ma i nomi sono sempre gli stessi...quindi che farà il resto?????La maggior parte viene una volta tanto...un'altra parte ormai ha dimentikato di essersi iscritto qui e la terza parte(il 2-3% anche meno) è gente famosa che sotto falso nome viene qua di tanto in tanto per chiedere a ki ne sa troppe quella cosa o quell'altra....
QUESTO E' IL MIO RAGIONAMENTO........

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Dicembre 2004 22:02      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi volevo dire solamente che io sono Caprezza.

Dario Renda
Junior Member
Member # 4465

- posted 10. Dicembre 2004 22:04      Profile for Dario Renda           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA QUESTO è UN ARGOMENTO SERIO QUINDI NIENTE SORRISINI E RISATE VARIE!!!

profano
Member
Member # 983

- posted 10. Dicembre 2004 22:29      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dario Renda:

E se così fosse......su ki avete dei sospetti????

...uhmmm...io sospetto di me....

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 10. Dicembre 2004 23:09      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sospetto AmedeoMinghia!
seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Dicembre 2004 04:56      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non sono nessuno.

sono un'entità che scrive post a random per la rete

seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Dicembre 2004 04:57      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso che ci penso.....noi uno FAMOSISSIMO lo abbiamo.....lascio a voi la risposta...dai che ci arrivate...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.