Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente Famosa???? C'è l'abbiamo davanti........ (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Gente Famosa???? C'è l'abbiamo davanti........
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 13. Dicembre 2004 12:22      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono famosissimo, ho recitato in "Biglietto Amaro" di Garpelli.
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 13. Dicembre 2004 12:30      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
straquoto daphne!!!

forse chicco c'è arrivato.....


io invece straNONquoto!!


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 13. Dicembre 2004 15:19      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok per tuo "non quotare" daphne... è una tua opinione ma.... perchè non quoti il fatto che io ci sia forse arrivato? Aspetto solo che qualcuno faccia il fatidico nome!!!

Ciauzzzzz


Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 13. Dicembre 2004 15:32      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by chicco86:
Ok per tuo "non quotare" daphne... è una tua opinione ma.... perchè non quoti il fatto che io ci sia forse arrivato? Aspetto solo che qualcuno faccia il fatidico nome!!!

Ciauzzzzz


arrivato dove?
fatidico nome?


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 13. Dicembre 2004 16:21      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono indeciso fra yaso e joetheblack
l'ho beccato?

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 13. Dicembre 2004 16:41      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Joe è una rockstar, non si può definire semplicemente famoso.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 13. Dicembre 2004 18:03      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Joe è una rockstar, non si può definire semplicemente famoso.

Eh no, Joe è una leggenda!!


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 13. Dicembre 2004 18:26      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aho ma che vi siete ubriacati ?!?

ma se lo sanno pure i muri che io sono il più scemo del forum !


ma che devo sparare qualche altra sequenza delle mie famose *******ate colossali per riacquistare la stima negativa perduta, alla quale tenevo cosi' tanto ?


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 13. Dicembre 2004 18:49      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
aho ma che vi siete ubriacati ?!?

Sono assolutamente sobrio...hic!


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 13. Dicembre 2004 21:27      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
aho ma che vi siete ubriacati ?!?

ma se lo sanno pure i muri che io sono il più scemo del forum !


ma che devo sparare qualche altra sequenza delle mie famose *******ate colossali per riacquistare la stima negativa perduta, alla quale tenevo cosi' tanto ?


Oh... finalmente! il personaggio FAMOSISSIMO di cui parlavamo era lui... eccolo!


Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.