Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Stufo del mulo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Stufo del mulo
perry farrell
Member
Member # 510

- posted 18. Febbraio 2005 11:04      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E-mule m'ha proprio stufato... la roba dei crediti e tutte le altre menate su come riuscire a scaricare mi sembrano robe da smanettoni in vena di farsi dire BRAVI...

Mi consigliate un altro client di peer to peer?

faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Febbraio 2005 11:25      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho mai fatto caso a crediti e menate varie ... ilmulo va lo stesso

comunque tu consiglio winmx kazaa dc++ bittorrent

http://www.tucows.com/file-share95_default.html

si fa prima cosi

ciao

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 18. Febbraio 2005 11:35      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Faber ora provo con le mucche (tucows)!
Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 18. Febbraio 2005 13:14      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo noto che non hai capito molto bene quale sia il senso del P2P... se lo avessi capito ti saresti tenuto stretto stretto il mulo, poichè ogni altro client è fatto per le sanguisughe (non me ne volere, si chiamano così)... poi non devi interessarti molto dei crediti (piuttosto di firewall vari), la politica del mulo è: "io prendo, io dò, più io dò, più ,io prendo"; quella degli altri client è: "io prendo, io forse dò, non mi interessa dare, io voglio solo prendere".
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 18. Febbraio 2005 13:21      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zoptavarez:
purtroppo noto che non hai capito molto bene quale sia il senso del P2P... se lo avessi capito ti saresti tenuto stretto stretto il mulo, poichè ogni altro client è fatto per le sanguisughe (non me ne volere, si chiamano così)... poi non devi interessarti molto dei crediti (piuttosto di firewall vari), la politica del mulo è: "io prendo, io dò, più io dò, più ,io prendo"; quella degli altri client è: "io prendo, io forse dò, non mi interessa dare, io voglio solo prendere".

alla fine tutta questa filosofia x dei programmi di file sharing.. il mulo, se è così, non è pratico! se io in sharing ho roba scarsa, non potrò mai scaricare nulla?? e allora come potrò mai avere roba "all'altezza"??

bah, io mi tengo il mio dc++, dove trovo tuttotuttotutto (e tutto!)

ViRuS

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 18. Febbraio 2005 13:58      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso una mod del mulo ottimizzata per reti fastweb e ti assicuro che trovo assolutamente tutto, certo dipende da ciò che cerchi, per alcuni file puoi restare in coda per molto tempo. il vantaggio di questa mod è che tra utenti fastweb si saltano le code, lo svantaggio è che gli utenti fastweb sono nattati dai server esterni (ci vedono con lo stesso IP, o cmq con pochi diversi), anche questo è un problema risolvibile però, attivando delle sessioni di IP pubblico.
i client P2P sono software, e come tali andrebbero un minimo studiati per usarli al meglio. poi c'è una cosa che non sopporto degli altri client: la possibilità di kickare altri utenti, pratica davvero poco ortodossa.
io consiglierei di usare e-mule (una mod dedicata alle proprie esigenze). i file che trovi su e-mule sono gli stessi che trovi su dc++, anzi su e-mule trovi i file di parecchie reti. se scarichi o no dipende non dal programma, ma dal tipo di rete e connessione!

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 18. Febbraio 2005 14:49      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"purtroppo noto che non hai capito molto bene quale sia il senso del P2P"

Ecchela! Questa me l'aspettavo, e ti rispondo:

il motivo per cui si condividono i file è un dare/avere, bello da un punto di vista filosofico, ma legato ad un necessario motivo pratico. Non soddisfacendo questo, io mi sento scontento.
Come poi ti ha fatto notare qualcuno avere molti upload come condizione per uno scambio fluido porta a una logica che mi ricorda quella dello scambio delle figurine, cosa mica tanto equanime...

Accetto pure di non aver preso tempo a settare il mulo, ma qua rientriamo su un'altra considerazione, che ti snocciolo subito: penso che sono io ad usare i programmi come strumenti e non il contrario. Motivo per cui non me ne frega niente di come funziona un programma: serve per scaricare? E allora che scarichi (un po' come lo sciacquone del cesso)!

Rispetto tutti quelli che hanno voglia di metterci tutta la loro testa, ma non mi vanterei o reprimerei le "sanguisughe", anche perché francamente stare a condividere 3000 mp3 o 56 programmi craccati non è un vanto...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.