Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Fatico a Trovare "Computer Music"...Aiuto!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Fatico a Trovare "Computer Music"...Aiuto!
lyrical
Junior Member
Member # 5294

- posted 05. Marzo 2005 19:17      Profile for lyrical           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum e ne approfitto per farvi una domanda:

Qualcuno di voi conosce un negozio di musica che distribuisce copie della rivista inglese computerMusic,e che possibilmente faccia vendita per corrispondenza? Abito a Imperia e qui da me non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Sul forum di KVR ogni mese è pieno di commenti entusiasti per le migliaia di samples e VSTi free che allegano alla rivista, così mi piacerebbe provare qualche numero. Grazie!

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Marzo 2005 19:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti consiglio di abbonarti http://www.computermusic.co.uk/main.asp
lyrical
Junior Member
Member # 5294

- posted 05. Marzo 2005 20:13      Profile for lyrical           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, ma era proprio quello che NON volevo fare.... potrei prenderlo in considerazione solamente dopo aver visionato almeno un paio di numeri.
varvez
Member
Member # 821

- posted 06. Marzo 2005 00:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vorrei dire fesserie..ma mi pare che lo venda galassia 303...
inoltre prova ad andare da una qualsiasi edicola della tua città dove trovi anche stampa estera...avranno un catalogo dell'importatore italiano che è a milano..puoi chiedere a loro di fartela arrivare (tanto anche se poi non la comprassi più le edicole hanno i resi sul materiale invenduto)

part time
Member
Member # 1013

- posted 06. Marzo 2005 09:48      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di solito le riviste straniere le puoi trovare più facilmente nelle edicole delle stazioni dei treni. Io nella mia trovo sempre "C'ihaj Inlc Chiung" ..... la famosa ed introvabile "Tutto Uncinetto" in edizione Japan.... con tutte le ultime novità in fatto di aghi, fili sintetici e tecniche di cucitura, anche sperimentali.....

Ciao,
part time

lyrical
Junior Member
Member # 5294

- posted 06. Marzo 2005 10:27      Profile for lyrical           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per i consigli, proverò a domandare in edicola! Ciao.
varvez
Member
Member # 821

- posted 06. Marzo 2005 10:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.intercontinental.it/

questo è il distributore
tel 0267073227

lyrical
Junior Member
Member # 5294

- posted 06. Marzo 2005 19:20      Profile for lyrical           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanks varvez!!!
varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Marzo 2005 09:19      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prego!! comunque per me è meglio future music
marcix
Member
Member # 836

- posted 07. Marzo 2005 09:51      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
prego!! comunque per me è meglio future music

Dici? anche io la preferisco quasi sempre... CM è troppo chiusa appunto sui soft...nessuna recensione di strumenti reali...però dipende dal numero...qualche volta faccio la dippietta e compro meno sigarette: salutare!

stegi73
Member
Member # 855

- posted 07. Marzo 2005 14:29      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..io per non sbagliare mi sono abbonato ad entrambi
gio
Member
Member # 829

- posted 07. Marzo 2005 14:31      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pure io!
stegi73
Member
Member # 855

- posted 07. Marzo 2005 15:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.