posted 07. Marzo 2005 18:37
Ciao a tutti, ho un problema, quando creo una traccia audio e metto rec mi appare una finestra come quella di APRI con sritto "Select folders for audio"...che devo fare?tra le cartelle di cubase non c'è nessun files che posso caricare! help
| IP: Logged
posted 07. Marzo 2005 18:42
eheheeh SEMBRA come quella di apri...e invece? ...invece "Select folders for audio"....seleziona una cartella dove mettere il materiale registrato. giusto? Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002
posted 09. Marzo 2005 13:02
non so se state scherzando con le risposte, comunque provo ad immaginare che siete seri. devi indicare al programma e quindi selezionare, cliccare la directory, la cartella dove saranno indirizzati i files .wav che CB crea ogni volta che registri delle tracce audio. ti consiglio di creare preventivamente una cartella col nome per esempio del brano su cui lavori. Messaggi: 132 | Data Registrazione: Ott 2003
quote:Originally posted by michi: non so se state scherzando con le risposte, comunque provo ad immaginare che siete seri. devi indicare al programma e quindi selezionare, cliccare la directory, la cartella dove saranno indirizzati i files .wav che CB crea ogni volta che registri delle tracce audio. ti consiglio di creare preventivamente una cartella col nome per esempio del brano su cui lavori.
posted 09. Marzo 2005 14:28
ti ho ferito nell'orgoglio? diciamola tutta, voglio fare una provocazione : - quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta? - quanti sanno dare risposte in modo chiaro e comprensibile? consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.
posted 09. Marzo 2005 14:38
anche dedicare tempo a capire i messaggi di cubase può essere utile: "Select folders for audio" mi pare si spieghi da sè...
ps: io non suono strumenti, li faccio suonare dagli altri
posted 09. Marzo 2005 14:39
- quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta? --perche' e' "cio' che veramente conta"?
- quanti sanno dare risposte in modo chiaro e comprensibile? --non e' molto importante.. chi entra in questo forum ottiene risposte gratis, quindi non dovrebbe a mio parere essere tanto sofisticato ed accontentarsi
consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer. --ognuno fara' quello che la sua arte gli richiede
quote:Originally posted by michi: ti ho ferito nell'orgoglio? diciamola tutta, voglio fare una provocazione : - quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta? - quanti sanno dare risposte in modo chiaro e comprensibile? consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.
posted 09. Marzo 2005 15:44
consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.
Ma allora non sono io a farlo suonare....potrei essere passibile di denuncia da parte del mio pc per appropriazione indebita o ingiustificato arricchiento,o addirittura per circuizione di incapace...
e poi si parla di macchine affidabili...di progresso...ma cosa siamo diventati??
quote:Originally posted by michi: ti ho ferito nell'orgoglio? diciamola tutta, voglio fare una provocazione : - quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta? - quanti sanno dare risposte in modo chiaro e comprensibile? consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.
non capisco xchè scaldarsi tanto... qui nessuno fà a gara a chi stà sopra. bha.