Autore
|
Topic: Stampare sopra al CD
|
Kenny
Member
Member # 2271
|
posted 19. Marzo 2005 00:34
ragazzi come faccio a stampare sopra un cd? Vorrei fare un cd da regalare con una canzone ke ho fatto io e vorrei fare la copertina e poi stampare sul cd proprio come i cd ke vendono nei negozi. sono andato in uno studio grafico e mi hanno detto ke l'ho fanno con una pressa a caldo ma si perdono i dato o cmq non si può masterizare! sapete niente? e quanto costa? Visto ke ci sono, io uso photoshop, c'è qualche tool che mi permetta di stabilire le misure giuste proprio per il "cerchio" del CD? grazzzzzzie!!!
| IP: Logged
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 19. Marzo 2005 03:33
Secondo me ti conviene andare in un qualsiasi negozio di computer e prendere di quei kit con etichette adesive per cd e l'affaretto per attaccarle al centro...
|
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 19. Marzo 2005 11:08
le cose che ti ho indicato le trovi (con i commenti di chi le ha comprate) in 'cd-accessori' e lo spray si chiama colour fix spray in pratica è una schifezza supertossica che fissa un piccolo film lucido protettivo sopra la carta..occhio a non metterne troppo sennò cola sotto al cd e buonanotte alla lettura...da usarsi preferibilmente SENZA sigaretta o altri infiammabili in bocca
|
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 21. Marzo 2005 11:12
Quoto lo Scrondo e super scondiglio gli adesivi: rovinano il lettore, rischiano di risultare illeggibili e con l'umidità si spiccicano o scolorano ... 'na fetecchia!
|
|
|
|
scrondo
Junior Member
Member # 942
|
posted 21. Marzo 2005 14:22
Allora nel caso della canon, c'è un orifizio con allegato supporto per CD o MiniCd. Per la preparazione della stampa ti puoi avvalere del software canon che secondo i miei gusti ( ) Qualsiasi strumento utilizzi, fidati il risultato è davvero notevole.
|
|
|
|
|
|