Autore
|
Topic: Piccolo sfogo, non musicale.
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 20. Marzo 2005 13:52
In sottofondo uno dei peggiori telegiornale italiani, li TG4. Per puro caso ero sintonizzato su Retequattro e ho visto il servizio che parlava della manifestazione a Roma contro la guerra in IRAQ.Nulla in contrario contro la manifestazione, ne contro i NO-global, presunti colpevoli di aver fomentato le cariche della polizia. Quel che più mi fa innervosire sono le immagini in cui si vedono dei DEFICIENTI, IMBECILLI, VANDALI, che per sfogare la loro incapacità intelletiva, spaccano i vetri delle auto, cappottano i motorini e compiono altri scempi ingiustificati. Mi verrebbe da chiedergli: "Ma se ti trovi il proprietario del motorino che hai appena danneggiato pesantemente cosa gli dici, che è lui il responsabile della guerra?" Scusate ma certe cose non le capisco nè le sopporto e mi fanno capire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Poveri noi.
| IP: Logged
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 20. Marzo 2005 15:40
quote: Originally posted by mamabil:
.....Quel che più mi fa innervosire sono le immagini in cui si vedono dei DEFICIENTI, IMBECILLI, VANDALI, che per sfogare la loro incapacità intelletiva, spaccano i vetri delle auto, cappottano i motorini e compiono altri scempi ingiustificati. ..... mi fanno capire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.Poveri noi. 
Hai perfettamente ragione, è per la stessa ragione che ho smesso di frequentare i campi di calcio, spesso mi capitava di trovare le stesse persone, figli della mamma degli imbecilli che purtroppo continua ad essere sempre incinta. I professori con i colletti bianchi ne fanno un fatto di psicologia di massa, mi sa invece che tu hai azzeccato il termine esatto.
|
|
irene
Junior Member
Member # 5302
|
posted 20. Marzo 2005 21:18
concordo, ragazzi. e oltrettutto, quando si tratta di questo tipo di "manifestanti" idioti bisogna stare attenti a come si parla...si rischia di essere considerati dei "conservatori" (o peggio) solo perchè si trova illogico che una masnada di imbecilli se ne vada in giro a distruggere le cose e i *******i degli altri con il sedere parato da questa o quella bandiera o iniziativa.
|
|
JUICER
Junior Member
Member # 5137
|
posted 21. Marzo 2005 09:47
sono stato colpito anche io dalle immagini che penso siano state trasmesse volontariamente per sminuire l'importanza di una manifestazione pacifica facendola passare per una manifestazione di vandali senza un neurone intesta... la cosa mi fà letteralmente i....are!!! perchè evidentemente delle "persone" che non hanno niente a che fare con un movimento pacifista si infiltrano e finiscono per far fare a tutto il movimento una figura pessima..tanti calci in **** forse non basterebbero per far crescere un altro neurone in testa ad un ragazzino che dovrebbe stare a fare i compiti a casa invece di far passare una manifestazione pacifista in un ritrovo di barbari senza rispetto..ciao.
|
|
deSchoye
Junior Member
Member # 5290
|
posted 21. Marzo 2005 09:51
anch'io concordo (e vorrei vedere chi non lo facesse...) - chissà se sono deficienti di natura o se qualcuno li foraggia...(ad es. quelli che traggono beneficio dal verificarsi di questo genere di cose...)
|
|
deSchoye
Junior Member
Member # 5290
|
posted 21. Marzo 2005 09:53
anch'io concordo (e vorrei vedere chi non lo facesse...) - chissà se sono deficienti di natura o se qualcuno li foraggia...(ad es. quelli che traggono beneficio dal verificarsi di questo genere di cose...)
|
|
marcycaster
Member
Member # 3572
|
posted 21. Marzo 2005 09:58
Non credo nel complotto... secondo me sono proprio deficienti di natura.
|
|
|
JUICER
Junior Member
Member # 5137
|
posted 21. Marzo 2005 10:24
non credo che ci sia bisogno del complotto quando quei deficenti servono ad i media tutto su un piatto d'argento...penso non se ne rendano conto che con i loro atti vandalici giocano per l'altra squadra..ed il TG4 ringrazia..
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 21. Marzo 2005 22:59
ammazza che tristezza ragazzi non esageriamo
|
|
Justin_1976
Member
Member # 4954
|
posted 22. Marzo 2005 12:10
quote: Originally posted by Red-one: Esatto.. anche io le ho viste.....1) Alla guerra non si risponde con la guerra! 2) Ieri sera al TG1 bush dice... (questa guerra era giusta per dare all'iraq indipendenza e gestire i ribelli iracheni ) MA QUALE GUERRA GIUSTA... NESSUNA GUERRA E' GIUSTA!!
Sei sicuro? Beh in valore assoluto è così ma nel mondo purtroppo non gira così e soprattutto la guerra non è l'unica cosa ingiusta. Le dittature sono ingiuste. Lo sfruttamento è ingiusto. Il terrorismo è ingiusto. Il monoplio è ingiusto. La Siae è ingiusta. La mafia è ingiusta. Combattere tutto ciò con le parate e i cartelli mi sembra grottesco. In ogni caso se la guerra interventista fosse ingiusta noi italiani ora avremmo avuto tutti destini diversi.
|
|
9V
Member
Member # 3951
|
posted 22. Marzo 2005 12:32
L'unica cosa giusta è rivoluzione civile armata.
|
|