Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Piccolo sfogo, non musicale. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: Piccolo sfogo, non musicale.
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 20. Marzo 2005 13:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In sottofondo uno dei peggiori telegiornale italiani, li TG4.
Per puro caso ero sintonizzato su Retequattro e ho visto il servizio che parlava della manifestazione a Roma contro la guerra in IRAQ.

Nulla in contrario contro la manifestazione, ne contro i NO-global, presunti colpevoli di aver fomentato le cariche della polizia.

Quel che più mi fa innervosire sono le immagini in cui si vedono dei DEFICIENTI, IMBECILLI, VANDALI, che per sfogare la loro incapacità intelletiva, spaccano i vetri delle auto, cappottano i motorini e compiono altri scempi ingiustificati.

Mi verrebbe da chiedergli: "Ma se ti trovi il proprietario del motorino che hai appena danneggiato pesantemente cosa gli dici, che è lui il responsabile della guerra?"

Scusate ma certe cose non le capisco nè le sopporto e mi fanno capire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Poveri noi.

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 20. Marzo 2005 14:59      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto.. anche io le ho viste.....

1) Alla guerra non si risponde con la guerra!

2) Ieri sera al TG1 bush dice... (questa guerra era giusta per dare all'iraq indipendenza e gestire i ribelli iracheni )

MA QUALE GUERRA GIUSTA... NESSUNA GUERRA E' GIUSTA!!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 20. Marzo 2005 15:40      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:

.....Quel che più mi fa innervosire sono le immagini in cui si vedono dei DEFICIENTI, IMBECILLI, VANDALI, che per sfogare la loro incapacità intelletiva, spaccano i vetri delle auto, cappottano i motorini e compiono altri scempi ingiustificati.
..... mi fanno capire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Poveri noi.

Hai perfettamente ragione, è per la stessa ragione che ho smesso di frequentare i campi di calcio, spesso mi capitava di trovare le stesse persone, figli della mamma degli imbecilli che purtroppo continua ad essere sempre incinta.

I professori con i colletti bianchi ne fanno un fatto di psicologia di massa, mi sa invece che tu hai azzeccato il termine esatto.

irene
Junior Member
Member # 5302

- posted 20. Marzo 2005 21:18      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo, ragazzi.
e oltrettutto, quando si tratta di questo tipo di "manifestanti" idioti bisogna stare attenti a come si parla...si rischia di essere considerati dei "conservatori" (o peggio) solo perchè si trova illogico che una masnada di imbecilli se ne vada in giro a distruggere le cose e i *******i degli altri con il sedere parato da questa o quella bandiera o iniziativa.

JUICER
Junior Member
Member # 5137

- posted 21. Marzo 2005 09:47      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono stato colpito anche io dalle immagini che penso siano state trasmesse volontariamente per sminuire l'importanza di una manifestazione pacifica facendola passare per una manifestazione di vandali senza un neurone intesta... la cosa mi fà letteralmente i....are!!! perchè evidentemente delle "persone" che non hanno niente a che fare con un movimento pacifista si infiltrano e finiscono per far fare a tutto il movimento una figura pessima..tanti calci in **** forse non basterebbero per far crescere un altro neurone in testa ad un ragazzino che dovrebbe stare a fare i compiti a casa invece di far passare una manifestazione pacifista in un ritrovo di barbari senza rispetto..ciao.
deSchoye
Junior Member
Member # 5290

- posted 21. Marzo 2005 09:51      Profile for deSchoye           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io concordo (e vorrei vedere chi non lo facesse...) - chissà se sono deficienti di natura o se qualcuno li foraggia...(ad es. quelli che traggono beneficio dal verificarsi di questo genere di cose...)
deSchoye
Junior Member
Member # 5290

- posted 21. Marzo 2005 09:53      Profile for deSchoye           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io concordo (e vorrei vedere chi non lo facesse...) - chissà se sono deficienti di natura o se qualcuno li foraggia...(ad es. quelli che traggono beneficio dal verificarsi di questo genere di cose...)
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 21. Marzo 2005 09:58      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo nel complotto... secondo me sono proprio deficienti di natura.
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 21. Marzo 2005 10:19      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Schegge impazzite di una politica fortemente antiamericana.

A cissarle, alcune persone(imbecilli), poi, operano seconodo la loro natura.
Questo i nostri politici dovrebbero prevederlo.

Comunque ad ogni parata pacifista questi ci sono sempre e rovinano le città...
Visto che sfilare abbiamo visto che non serve a niente, voi che andate a fare le manifestazioni pacifiche/pacifiste (pace nella quale credo) cercate di rendervi conto che siete solo un arma politica per propagande diverse da quelle propugnate.

Ciau!

JUICER
Junior Member
Member # 5137

- posted 21. Marzo 2005 10:24      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo che ci sia bisogno del complotto quando quei deficenti servono ad i media tutto su un piatto d'argento...penso non se ne rendano conto che con i loro atti vandalici giocano per l'altra squadra..ed il TG4 ringrazia..
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 21. Marzo 2005 11:44      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per non parlare dei muri pieni di scritte, anche sugli edifici importanti. A Bergamo ci sono slogan politici farneticanti su quasi tutti i muri puliti (e parlo del sentierone e di città alta, non della periferia). Monza è una cosa impressionante, non c'è un muro rimasto immune alla vernice spray. Non so voi, ma io le città le preferirei pulite.

Oltretutto scrivere uno slogan politico su un muro deve essere anche controproducente perché attira l'antipatia della gente, che lo considera (giustamente) vandalismo e poi - come si sa - tende a generalizzare:

Sinistra = quelli che sporcano i muri.
Sinistra = quelli che rovinano i motorini.
Sinistra = antiamericani.
Sinistra = antisemiti.
Sinistra = ...

Sbaglio?

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 21. Marzo 2005 17:18      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcycaster:
Sbaglio?

Assolutamente no

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 21. Marzo 2005 22:59      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ammazza che tristezza ragazzi
non esageriamo

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 22. Marzo 2005 12:10      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Esatto.. anche io le ho viste.....

1) Alla guerra non si risponde con la guerra!

2) Ieri sera al TG1 bush dice... (questa guerra era giusta per dare all'iraq indipendenza e gestire i ribelli iracheni )

MA QUALE GUERRA GIUSTA... NESSUNA GUERRA E' GIUSTA!!

Sei sicuro? Beh in valore assoluto è così ma nel mondo purtroppo non gira così e soprattutto la guerra non è l'unica cosa ingiusta. Le dittature sono ingiuste. Lo sfruttamento è ingiusto. Il terrorismo è ingiusto. Il monoplio è ingiusto. La Siae è ingiusta. La mafia è ingiusta. Combattere tutto ciò con le parate e i cartelli mi sembra grottesco.

In ogni caso se la guerra interventista fosse ingiusta noi italiani ora avremmo avuto tutti destini diversi.

9V
Member
Member # 3951

- posted 22. Marzo 2005 12:32      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unica cosa giusta è rivoluzione civile armata.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.