Autore
|
Topic: M-AUDIO E PRO TOOLS
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 12. Giugno 2005 16:46
Da quanto ne so io non è altro che la versione LE di Pro Tools che vede le schede M-Audio oltre alle normali Digidesign... Se non fai un uso estensivo del MIDI sei in una botte 'de fero!
| IP: Logged
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 12. Giugno 2005 18:34
raga,colgo l'occasione x soddisfare una mia curiosità... io uso l'sx2 da circa 5,6 mesi,da quando mi sono iscritto al forum,e sto ancora imparando ad usarlo,cmq volevo kiedere a qualkuno di voi ke usa entrambi(il pro tools e il cubo),o ke cmq li conosce,quali sono le differenze importanti fra i 2 software. ad esempio a livello di potenzialità, in campo di editing audio e midi,processing.etc....ci sono queste differenze,o è solo un approccio diverso al recording pro? dal basso della mia mini esperienza,penso ke il cubo lasci ampissimo spazio alla tecnica professionale quanto alla fantasia e creatività...e quindi ero curioso di capire quali altre potenzialità potessero offrire software altrettanto evoluti come il pro tools,e mettiamoci in mezzo anke il logic,anke se,come ho ben capito,è solo x OS MAC thanks sciaux
|
|
|
|
Arturio
Member
Member # 5337
|
posted 12. Giugno 2005 18:58
GRAZIE!! x le delucidazioni......