Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » per Windopz

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per Windopz
channelstrip
Junior Member
Member # 5761

- posted 12. Giugno 2005 20:26      Profile for channelstrip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto una tua affermazione
"quello che puoi fare con PT lo puoi fare anche con cubase (spesso molto meglio e più velocemente)"

suppongo che tu sappia usare egregiamente entrambi i software per fare questa affermazione, vero??? Altrimenti mi preoccuperei seriamente, perchè magari tanta gente che legge su questo forum, pensa che la risposta di un "member" sia quella più veritiera. Tuttavia mi sembra un po' affrettata e riduttiva, altrimenti non credo che una ditta importante come M-Audio avrebbe fatto un investimento simile. Per curiosità hai mai provato ad ascoltare un plug-in che lavora su ProTools e lo stesso su SX? Notato qualche differenza?

channelstrip
Junior Member
Member # 5761

- posted 12. Giugno 2005 20:29      Profile for channelstrip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi correggo, era per gio

cmq la mia domanda non era su ProTools come programma a sè stante, ma la sua funzionalità con le schede M-Audio. C'è qualche felice o infelice possessore???
La teoria possiamo leggerla da internet, la pratica no o almeno non sempre ed è cmq soggettiva.

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 12. Giugno 2005 20:44      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq la mia domanda non era su ProTools come programma a sè stante, ma la sua funzionalità con le schede M-Audio
-------------------------------------------
infatti sia giò ke ulodin hanno fatto kiarezza su una mia curiosità(ps,a sto punto dovrei scusarmi x l'intromissione nel tuo topic ,giusto?).....se nò potevi continuare su quel topic
--------------------------------------------
altrimenti non credo che una ditta importante come M-Audio avrebbe fatto un investimento simile.
---------------------------------------------
come dici tu:"La teoria possiamo leggerla da internet, la pratica no".

channelstrip
Junior Member
Member # 5761

- posted 12. Giugno 2005 20:45      Profile for channelstrip           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'è problema, ma qualcuno risponderà prima o poi?
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 12. Giugno 2005 20:56      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spera ke sia un Member...

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Giugno 2005 23:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>suppongo che tu sappia usare egregiamente entrambi i software per fare questa affermazione, vero???

vero.

e quotidianamente.

windopz
Member
Member # 2018

- posted 13. Giugno 2005 14:59      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa channel, ma mi sorprende vedere un thread indirizzato a me con informazioni, tral'altro, scorrette.
Se vedi, nel thread in cui hai letto l'affermazione di GIO, sotto sotto, nel mio post ho quotato gio e risposto con queste testuali parole:

eeehhh...sciupone...

win

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.