posted 12. Giugno 2005 20:26
ho letto una tua affermazione "quello che puoi fare con PT lo puoi fare anche con cubase (spesso molto meglio e più velocemente)"
suppongo che tu sappia usare egregiamente entrambi i software per fare questa affermazione, vero??? Altrimenti mi preoccuperei seriamente, perchè magari tanta gente che legge su questo forum, pensa che la risposta di un "member" sia quella più veritiera. Tuttavia mi sembra un po' affrettata e riduttiva, altrimenti non credo che una ditta importante come M-Audio avrebbe fatto un investimento simile. Per curiosità hai mai provato ad ascoltare un plug-in che lavora su ProTools e lo stesso su SX? Notato qualche differenza?
posted 12. Giugno 2005 20:29
mi correggo, era per gio
cmq la mia domanda non era su ProTools come programma a sè stante, ma la sua funzionalità con le schede M-Audio. C'è qualche felice o infelice possessore??? La teoria possiamo leggerla da internet, la pratica no o almeno non sempre ed è cmq soggettiva.
posted 12. Giugno 2005 20:44
cmq la mia domanda non era su ProTools come programma a sè stante, ma la sua funzionalità con le schede M-Audio ------------------------------------------- infatti sia giò ke ulodin hanno fatto kiarezza su una mia curiosità(ps,a sto punto dovrei scusarmi x l'intromissione nel tuo topic ,giusto?).....se nò potevi continuare su quel topic -------------------------------------------- altrimenti non credo che una ditta importante come M-Audio avrebbe fatto un investimento simile. --------------------------------------------- come dici tu:"La teoria possiamo leggerla da internet, la pratica no".
posted 13. Giugno 2005 14:59
Scusa channel, ma mi sorprende vedere un thread indirizzato a me con informazioni, tral'altro, scorrette. Se vedi, nel thread in cui hai letto l'affermazione di GIO, sotto sotto, nel mio post ho quotato gio e risposto con queste testuali parole: