Autore
|
Topic: E adesso come faccio ?
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 19. Giugno 2005 03:14
Sono stato invitato a partecipare ad una mostra di pittura e contemporaneamente a fornire le musiche da rimanere in sottofondo durante l'esposizione. Il periodo è settembre ma non ho nulla ancora di preparato ne tantomeno non saprei da dove iniziare. Per la pittura sono indeciso se preparare qualcosa in stile 800 o mantenermi nell'arte contemporanea (adoro il surrealismo). Per le musiche preferisco l'elettronica ma dovrei mantenermi in qualcosa di molto soft. Mi date una mano a decidere ?
| IP: Logged
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 19. Giugno 2005 07:22
Non ho capito bene.Devi sia dipingere che comporre o scegliere dipinti e musiche di altri?
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 19. Giugno 2005 08:02
Devo dipingere e comporre.
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 19. Giugno 2005 14:42
ago, lungi dal me voler offendere ma la tua domanda e' l'equivalente pittorico di come si fa il basso di gabry ponte o di come si installa rison
|
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 19. Giugno 2005 16:12
Vecchia pretura, a Cava. Dal 5 al 25 settembre. Siamo in due, ci sono io ed un'architetto romano sessantenne che espone sculture in ferro "assemblate" da me. Le sculture provengono da una recente mostra svoltasi a Roma in Via Veneto.
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 19. Giugno 2005 17:26
quoto windopz
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 19. Giugno 2005 17:35
quote: Originally posted by windopz: Questa é sempre la solita questione: preferite riso o pastina in brodo? Ma scusa, la mostra chi la deve fare, tu o gli utenti del forum? A me piace di piú il surrealismo, ma tu cosa preferisci? Con tutto il rispetto Agostino, ma se basi questo tipo di scelte, talmente necessariamente personali come decidere lo stile dei tuoi quadri , mi viene da pensare che tu non abbia un minimo di personalitá. Prendilo come un consiglio: resto troppo sbalordito ogni tanto dai post che trovo qui dentro. Meglio riso o pastina in brodo?
Il fatto è che con gli amici si ci divide tutto, anche le incertezze, semplicemente tu non sei mio amico. Mamabil è mio amico, perchè ha capito a cosa mi riferivo. Il fatto della personalità poi, l'hai sparata grossa, non sentivo sciocchezze simili da decenni. Il parlare di temi della pittura poi non è da tutti, scusami se l'ho fatto con te, purtroppo l'errore che commetto spesso è che mi dimentico che delle persone hanno dei limiti oltre i quali non sanno andare. Paragonare l'arte con delle pietanze.....
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 19. Giugno 2005 20:15
Mi meraviglio di te gio. CJ per favore chiudi stò topic che qui ci sono limiti prefissati e mi sa che io non volendo sia andato oltre.
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 19. Giugno 2005 20:22
Ago, qua parliamo di arte, e ogni arte ha la propia ispirazione e genere. Soggettivita'. Devi fare cio' che senti, arte vuol dire comunicare emozioni, come facciamo a darti idee o spunti se non siamo dentro il tuo cuore? Guarda dentro di te e mettilo sulla tela e nella musica, se riesci a tirar fuori ...bhe' sara' un capolavoro.
|
|
Lucio77
Junior Member
Member # 5677
|
posted 19. Giugno 2005 20:33
volemose bbene
|
|