Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La sfida: inviare un fax alla SIAE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La sfida: inviare un fax alla SIAE
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Luglio 2005 10:48      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il 9 Maggio mi č arrivata una lettera dalla SIAE dove mi si chiedeva di inviargli un FAX per comunicare alcuni dettagli riguardo al mio conto corrente.

Sono due mesi che quasi ogni giorno provo ad inviare questo ca**o di fax e trovo sempre costantemente occupato.

Ormai inviare il fax alla SIAE č diventata la mia sfida numero 1, ce la posso fare!

Certo che sono proprio dei gran BARACCONI!

faber
Member
Member # 1533

- posted 19. Luglio 2005 10:57      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
insisti, siamo tutti con te!
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Luglio 2005 12:18      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ra
Member
Member # 5688

- posted 19. Luglio 2005 12:28      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vacci di persona (a meno che tu non abiti DAVVERO molto lontano).
Per esperienza diretta ti dico che, a meno che tu non viva in sudtirolo, fai prima...

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 19. Luglio 2005 13:20      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Il 9 Maggio mi č arrivata una lettera dalla SIAE dove mi si chiedeva di inviargli un FAX per comunicare alcuni dettagli riguardo al mio conto corrente.

Sono due mesi che quasi ogni giorno provo ad inviare questo ca**o di fax e trovo sempre costantemente occupato.

Ormai inviare il fax alla SIAE č diventata la mia sfida numero 1, ce la posso fare!

Certo che sono proprio dei gran BARACCONI!

io con una raccomandata me la sono cavata alla grande

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Luglio 2005 14:46      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'idea della raccomandata mi alluzza, quasi quasi faccio cosģ. Certo che nella lettera c'era scritto di inviargli un FAX, speriamo che la raccomandata gli vada bene ...
Lukino123
Junior Member
Member # 5771

- posted 22. Luglio 2005 22:37      Profile for Lukino123   Email Lukino123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che la forza sia con te!!!

mau
Member
Member # 2333

- posted 24. Luglio 2005 03:12      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa anche la ricevuta di ritorno!
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 24. Luglio 2005 11:10      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno

Chissą forse tra qualche mese mi arriverą la ricevuta ...

ottone
Member
Member # 494

- posted 24. Luglio 2005 13:52      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Unica soluzione:
Devi andare o a Napoli o a Roma!
Non hai alternative.

misterd
Member
Member # 3133

- posted 25. Luglio 2005 14:31      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beccate sto numero....

06 5990563

é l'ufficio iscritti e soci, chiamalo e digli che devi fare un fax all'ufficio contabilitą e che ti é impossibile prendere la linea. In genere il personale che risponde a questo numero é MOLTO disponibile, non ho mai avuto problemi......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.