posted 20. Luglio 2005 13:11
beh, ma è bellissimo! Pensate a un maestro che voglia insegnare la geografia ai suoi scolari... Bello!
| IP: Logged
posted 20. Luglio 2005 16:48
forse perchè è la versione free...in ogni caso se cerchi manualmente zoommando trovi anche localite meno importanti, paesini, ecc..comunque è incredibile...
quote:Originally posted by mark one: l'ho riscaricato e ora funziona...
bha... a me nn mi convince...trova solo le città importanti...
provate a cercare Praga... nn la trova! anche in inglese o cecoslovacco..
quote:Originally posted by mark one: l'ho riscaricato e ora funziona...
bha... a me nn mi convince...trova solo le città importanti...
provate a cercare Praga... nn la trova! anche in inglese o cecoslovacco..
nn mi piace!
per trovare i paesini (io ho trovato quello dove abito) devi scrivere nella casella in alto a sinistra (Sezione Fly-to): <nomecitta'> ,(virgola) <Stato>
esempio: Roma, Italy
oppure devi usare i nomi scritti nella lingua madre..
posted 20. Luglio 2005 21:39
MOLTO BELLO!!! se continuano lo sviluppo ci sarà da divertirsi!!! è bello vedere lo studio dall'alto!!! Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
posted 20. Luglio 2005 22:09
non tutte le città sono ben definite...e soprattutto le mappa risalgono a molto tempo fa...... sembra però che questo programmino verrà molto presto "bloccato" : rivela fin nei minimi particolari disposizioni di basi militari e "obbiettivi sensibili" .... ai posteri l'ardua sentenza....
quote:Originally posted by robbiedeejay: per trovare i paesini (io ho trovato quello dove abito) devi scrivere nella casella in alto a sinistra (Sezione Fly-to): <nomecitta'> ,(virgola) <Stato>
esempio: Roma, Italy
oppure devi usare i nomi scritti nella lingua madre..
esempio: PRAHA .. non praga
Ciauz
ok ora l'ho trovato...ma nn zooma al livello delle grandi città!!! nn si vede praticamente nulla!!!!
p.s. anche scrivendo praha (come ti avevo già detto prima nel post precedente...) nn lo trova!