Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un programma incredibile...! : Google Earth (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Un programma incredibile...! : Google Earth
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 19. Luglio 2005 20:46      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Google Earth!

e' free.. ed e' impressionante...
da provare..

non centra niente con l'audio lo so.. ma mi ha lasciato senza parole. ..si vede casa mia! (e di certo anche la vostra )

Ciao ciao

Rob

Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 19. Luglio 2005 21:16      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vero, impressionante.

Dove andremo a finire ?

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 19. Luglio 2005 23:00      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lurida scheda video del paleozoico...vedo solo strisce verdi
9V
Member
Member # 3951

- posted 20. Luglio 2005 13:11      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, ma è bellissimo! Pensate a un maestro che voglia insegnare la geografia ai suoi scolari... Bello!
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

- posted 20. Luglio 2005 14:30      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qua trovat la Google Earth Community:
http://bbs.keyhole.com

inutile dire che è fantastico ...

mark one
Member
Member # 4733

- posted 20. Luglio 2005 15:52      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi da un errore quando clikko su file .exe per l'installazione!

mi dice che:

-devo uscire da tutti i programmi
-svuotare la cartella dei files temporanei
-controllare la connessione internet

io ho fatto tutto...ma mi da sempre lo stesso errore!!!

mark one
Member
Member # 4733

- posted 20. Luglio 2005 16:20      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho riscaricato e ora funziona...

bha...
a me nn mi convince...trova solo le città importanti...

provate a cercare Praga...
nn la trova! anche in inglese o cecoslovacco..

nn mi piace!

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 20. Luglio 2005 16:48      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse perchè è la versione free...in ogni caso se cerchi manualmente zoommando trovi anche localite meno importanti, paesini, ecc..comunque è incredibile...

quote:
Originally posted by mark one:

bha...

nn mi piace!

robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 20. Luglio 2005 20:01      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:

bha...

nn mi piace!

per trovare i paesini (io ho trovato quello dove abito) devi scrivere nella casella in alto a sinistra (Sezione Fly-to):
<nomecitta'> ,(virgola) <Stato>

esempio:
Roma, Italy

oppure devi usare i nomi scritti nella lingua madre..

esempio: PRAHA .. non praga

Ciauz

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 20. Luglio 2005 20:10      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' divertente, solo che mi aspettavo una definizione maggiore dei palazzi ecc...

byebye

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 20. Luglio 2005 21:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MOLTO BELLO!!! se continuano lo sviluppo ci sarà da divertirsi!!! è bello vedere lo studio dall'alto!!!
part time
Member
Member # 1013

- posted 20. Luglio 2005 22:09      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non tutte le città sono ben definite...e soprattutto le mappa risalgono a molto tempo fa...... sembra però che questo programmino verrà molto presto "bloccato" : rivela fin nei minimi particolari disposizioni di basi militari e "obbiettivi sensibili" .... ai posteri l'ardua sentenza....

ps: x chi vuole esiste anche la versione "pro"!

bye,
part time

mark one
Member
Member # 4733

- posted 21. Luglio 2005 01:12      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by robbiedeejay:
per trovare i paesini (io ho trovato quello dove abito) devi scrivere nella casella in alto a sinistra (Sezione Fly-to):
<nomecitta'> ,(virgola) <Stato>

esempio:
Roma, Italy

oppure devi usare i nomi scritti nella lingua madre..

esempio: PRAHA .. non praga

Ciauz

ok ora l'ho trovato...ma nn zooma al livello delle grandi città!!! nn si vede praticamente nulla!!!!

p.s. anche scrivendo praha (come ti avevo già detto prima nel post precedente...) nn lo trova!

neanche prague!

mark one
Member
Member # 4733

- posted 21. Luglio 2005 01:19      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i paesini nn li zooma!
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 21. Luglio 2005 09:46      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me scrivendo praha .. l'ha trovato.. strano
..

cmq la definizione di alcune zone e' maggiore di altre.. io casa mia la vedo bene

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.