Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Pessime giornate :-( (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Pessime giornate :-(
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 31. Luglio 2005 16:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voi cosa fate quando siete col morale nei calzini?
Quelle giornate in cui riepilogate tutta l'insoddisfazione di un periodo negativo e la concentrate in una sensazione di malessere.

Oggi mi sento un pò cosi.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Luglio 2005 16:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
panino con la nutella?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 31. Luglio 2005 16:50      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
panino con la nutella?

Dopo l'ennesimo gelato mi disgusta pensare ad altra roba dolce.

ra
Member
Member # 5688

- posted 31. Luglio 2005 17:39      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Porchetta, allora.
E tanto amaro con ghiaccio.

ValeLove
Junior Member
Member # 4743

- posted 31. Luglio 2005 19:50      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerca di fare qualcosa per distrarti e non pensare alle tue magagne, tanto tutto e' risolvibile.

Altrimenti prova con gli psicofarmaci(scherzo)

Lucio77
Junior Member
Member # 5677

- posted 31. Luglio 2005 22:39      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ubriaco
Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 31. Luglio 2005 22:47      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi impicco.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 31. Luglio 2005 22:57      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
# una 10ina buoni di film (tra i titoli si consigliano: i fichissimi, ecceziunale veramente, sfrattato cerca casa equo canone, fusi di testa, american pie e vaccate americane - evitare fantozzi-)

# gelato in vaschetta hagen daas gusto belgian chocolate (se nn l'avete mai provato pentitevi)

# masturbazione

# telefilm preferito, lameno 10 puntate scaricate d ainternet o in dvd (nel mio caso csi, ma per una persona normale penso che un friends o qualcosa del genere possa essere meglio)

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 31. Luglio 2005 23:34      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Quelle giornate in cui riepilogate tutta l'insoddisfazione di un periodo negativo e la concentrate in una sensazione di malessere.

quote:

Cerco di non pensarci...mi tuffo nel mio studio...tiro un bel po di respiri profondi...vado a spasso... Roma di notte è una bellissima complice...ed ha molta comprensione per tutto...

su su che passa.

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Agosto 2005 01:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una birra e più e poi in studio a comporre
oppure quindici birre e i saggi consigli di adcmc

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Agosto 2005 01:13      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
# una 10ina buoni di film (tra i titoli si consigliano: i fichissimi, ecceziunale veramente, sfrattato cerca casa equo canone, fusi di testa, american pie e vaccate americane - evitare fantozzi-)

# gelato in vaschetta hagen daas gusto belgian chocolate (se nn l'avete mai provato pentitevi)

# masturbazione

# telefilm preferito, lameno 10 puntate scaricate d ainternet o in dvd (nel mio caso csi, ma per una persona normale penso che un friends o qualcosa del genere possa essere meglio)

sei il numero uno.....

fatman
Member
Member # 5117

- posted 01. Agosto 2005 05:25      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:

Non fare mai bilanci . Sono la causa di periodi un pò così. Sparati un pezzo nuovo magari usando la rabbia o la tristezza che ti ha portato questo periodo. Qualcuno diceva che è quasi impossibile fare un buon pezzo quando si è felici..e di conseguenza quando si è tristi si possono fare quei piccoli capolavori che ti renderanno felice. È generico ma volte funziona molto bene. Vedrai tutto passa...anche berlusconi !

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 01. Agosto 2005 09:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Originally posted by c.pusher:
quote:
...tiro un bel po di respiri profondi...

...sopra un binario....del treno.

C@SE
Junior Member
Member # 5627

- posted 01. Agosto 2005 13:04      Profile for C@SE           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia tutto e vai a ibiza
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 01. Agosto 2005 13:58      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se una giornata o più mi va di ****a....io la faccio ankora più a m...così almeno l'indomani potrà solo migliorare....
ma il + delle volte rimango nella m......

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.