posted 31. Luglio 2005 16:45
Voi cosa fate quando siete col morale nei calzini? Quelle giornate in cui riepilogate tutta l'insoddisfazione di un periodo negativo e la concentrate in una sensazione di malessere.
posted 31. Luglio 2005 22:57
# una 10ina buoni di film (tra i titoli si consigliano: i fichissimi, ecceziunale veramente, sfrattato cerca casa equo canone, fusi di testa, american pie e vaccate americane - evitare fantozzi-)
# gelato in vaschetta hagen daas gusto belgian chocolate (se nn l'avete mai provato pentitevi)
# masturbazione
# telefilm preferito, lameno 10 puntate scaricate d ainternet o in dvd (nel mio caso csi, ma per una persona normale penso che un friends o qualcosa del genere possa essere meglio)
quote:Originally posted by mamabil: Voi cosa fate quando siete col morale nei calzini? Quelle giornate in cui riepilogate tutta l'insoddisfazione di un periodo negativo e la concentrate in una sensazione di malessere.
Oggi mi sento un pò cosi.
quote:
Cerco di non pensarci...mi tuffo nel mio studio...tiro un bel po di respiri profondi...vado a spasso... Roma di notte è una bellissima complice...ed ha molta comprensione per tutto...
posted 01. Agosto 2005 01:08
una birra e più e poi in studio a comporre oppure quindici birre e i saggi consigli di adcmc
| IP: Logged
quote:Originally posted by adcmc: # una 10ina buoni di film (tra i titoli si consigliano: i fichissimi, ecceziunale veramente, sfrattato cerca casa equo canone, fusi di testa, american pie e vaccate americane - evitare fantozzi-)
# gelato in vaschetta hagen daas gusto belgian chocolate (se nn l'avete mai provato pentitevi)
# masturbazione
# telefilm preferito, lameno 10 puntate scaricate d ainternet o in dvd (nel mio caso csi, ma per una persona normale penso che un friends o qualcosa del genere possa essere meglio)
quote:Originally posted by mamabil: Voi cosa fate quando siete col morale nei calzini? Quelle giornate in cui riepilogate tutta l'insoddisfazione di un periodo negativo e la concentrate in una sensazione di malessere.
Oggi mi sento un pò cosi.
Non fare mai bilanci . Sono la causa di periodi un pò così. Sparati un pezzo nuovo magari usando la rabbia o la tristezza che ti ha portato questo periodo. Qualcuno diceva che è quasi impossibile fare un buon pezzo quando si è felici..e di conseguenza quando si è tristi si possono fare quei piccoli capolavori che ti renderanno felice. È generico ma volte funziona molto bene. Vedrai tutto passa...anche berlusconi ! Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005
posted 01. Agosto 2005 13:58
se una giornata o più mi va di ****a....io la faccio ankora più a m...così almeno l'indomani potrà solo migliorare.... ma il + delle volte rimango nella m...... Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005