Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuovo disco Roger Sanchez (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Nuovo disco Roger Sanchez
geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 04:33      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voi cosa ne pensate del nuovo disco Roger Sanchez?
Secondo me la versione remixtata da Axwell è l'inizio della fine della House-commerciale! Nel giro di un anno si ritornerà alla commerciale con il basso in levare!
Secondo voi sono un pazzo pessimista o può avere un senso il mio delirare?
P.s. Maicol finalmente sono riuscito a postare!

geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 04:41      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cj non sò come ho fatto ma ne ho inseriti due contemporaneamente, ne puoi eliminare uno per favore! Scusa geefx
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Agosto 2005 09:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La tendenza sarà il ritorno della commerciale vecchia maniera.
giankam
Member
Member # 847

- posted 18. Agosto 2005 09:11      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma secondo quale logica un rmx potrebbe o dovrebbe segnare la fine di un genere-tendenza?
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Agosto 2005 09:37      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io parlo perchè ho scambiato qualche chiacchiera con addetti del settore che hanno confermato che quest'inverno ritornerà la dance/commerciale.
giankam
Member
Member # 847

- posted 18. Agosto 2005 09:42      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi alla gabry ponte , gigi d'ag , prezioso etc ?
ma scusa questo genere esiste ancora ma è molto meno passato in radio , come è possibile che i pochi mesi ritorni ai vertici?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Agosto 2005 09:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giankam:
come è possibile che i pochi mesi ritorni ai vertici?

Hai presente quando in radio iniziano a passare sempre e soltanto un certo tipo di musica?
Qunado la maggior parte dei produttori inizia a seguire un filone ben preciso?

Bastano pochi mesi, si inizia pian piano a martellare e a inizio 2006 ci ritroveremo con la vecchia commerciale col vestito nuovo.

giankam
Member
Member # 847

- posted 18. Agosto 2005 10:20      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi viene da pensare ad esempio come radio deejay , che cerca tanto di imitare le radio inglesi o comunque di essere più internazionale possibile , possa trasmettere maranza ..

a livello internazionale la dance/commerciale è completamente morta e defunta in questo periodo... ce lo vedi Pete Tong a trasmettere tunz tunz tra 3 mesi?

geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 10:34      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pete Thong c'è lo vedo, visto che nella sua classifica ci sono anche dei pezzi molto commerciali (Crazy Frog), poi lui è l'Albertino d'oltre manica quindi anche lui deve seguire la linea che l'editore decidere di intraprendere, è un utopia pensare che lui scelga cosa passare in radio!
Penso anche che molti produttori italiani sia felici di tornare ad una dance vecchio stampo perché questa può potenzialmente vendere di più.
Infine dico che sicuramente si inizierà a fare i rmx dei pezzi dei primi anni 90.

geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 10:35      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pete Thong c'è lo vedo, visto che nella sua classifica ci sono anche dei pezzi molto commerciali (Crazy Frog), poi lui è l'Albertino d'oltre manica quindi anche lui deve seguire la linea che l'editore decidere di intraprendere, è un utopia pensare che lui scelga cosa passare in radio!
Penso anche che molti produttori italiani sia felici di tornare ad una dance vecchio stampo perché questa può potenzialmente vendere di più.
Infine dico che sicuramente si inizierà a fare i rmx dei pezzi dei primi anni 90.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 18. Agosto 2005 10:55      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giankam:
mi viene da pensare ad esempio come radio deejay , che cerca tanto di imitare le radio inglesi o comunque di essere più internazionale possibile , possa trasmettere maranza ..

a livello internazionale la dance/commerciale è completamente morta e defunta in questo periodo... ce lo vedi Pete Tong a trasmettere tunz tunz tra 3 mesi?

Radio DJ più che al mercato inglese, negli ultimi anni, guarda molto al mercato americano.

Per quanto riguarda la commerciale, ripeto, te la ritrovi col vestito nuovo.

geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 12:10      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dato che avevo le pare questa notte ho rotto le palle a tutti quelli che conosco mandando email a stra*****, arrivando alla conclusione che la svolta si avrà quando uscirà Madagascar il nuovo film d' animazione della Dreamworks, dove c'è "Black mamba - i like to move it 2005" il rmx di un pezzo dei Real to Real (Erik Morillo) del 94, come la Rana pazza tutti vorranno quel pezzo.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 18. Agosto 2005 15:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geefx:
Voi cosa ne pensate del nuovo disco Roger Sanchez?
Secondo me la versione remixtata da Axwell è l'inizio della fine della House-commerciale! Nel giro di un anno si ritornerà alla commerciale con il basso in levare!
Secondo voi sono un pazzo pessimista o può avere un senso il mio delirare?
P.s. Maicol finalmente sono riuscito a postare!

si ma perchè non mettere titolo ed etichetta?? altrimenti come faccio a sapere dove asoltarlo!!!

giankam
Member
Member # 847

- posted 18. Agosto 2005 15:50      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai idea di chi sia il remix di i like to move it? è già uscito?
geefx
Junior Member
Member # 4485

- posted 18. Agosto 2005 19:52      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione, scusa!
Per quanto riguarda Black Mamba "I like to move 2005" penso che in italia non sia ancora uscito, uscirà con il film, ma inglese è su "DISCO WAX"; mentre ROGER SANCHEZ FEAT GTO - TURN ON THE MUSIC l'etichetta è su GLITTER (ita) mentre inglese è su STEALTH.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.