Autore
|
Topic: Nuovo disco Roger Sanchez
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 04:33
Voi cosa ne pensate del nuovo disco Roger Sanchez? Secondo me la versione remixtata da Axwell è l'inizio della fine della House-commerciale! Nel giro di un anno si ritornerà alla commerciale con il basso in levare! Secondo voi sono un pazzo pessimista o può avere un senso il mio delirare? P.s. Maicol finalmente sono riuscito a postare!
| IP: Logged
|
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 04:41
Cj non sò come ho fatto ma ne ho inseriti due contemporaneamente, ne puoi eliminare uno per favore! Scusa geefx
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 18. Agosto 2005 09:08
La tendenza sarà il ritorno della commerciale vecchia maniera.
|
|
giankam
Member
Member # 847
|
posted 18. Agosto 2005 09:11
ma secondo quale logica un rmx potrebbe o dovrebbe segnare la fine di un genere-tendenza?
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 18. Agosto 2005 09:37
Io parlo perchè ho scambiato qualche chiacchiera con addetti del settore che hanno confermato che quest'inverno ritornerà la dance/commerciale.
|
|
giankam
Member
Member # 847
|
posted 18. Agosto 2005 09:42
intendi alla gabry ponte , gigi d'ag , prezioso etc ? ma scusa questo genere esiste ancora ma è molto meno passato in radio , come è possibile che i pochi mesi ritorni ai vertici?
|
|
|
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 10:34
Pete Thong c'è lo vedo, visto che nella sua classifica ci sono anche dei pezzi molto commerciali (Crazy Frog), poi lui è l'Albertino d'oltre manica quindi anche lui deve seguire la linea che l'editore decidere di intraprendere, è un utopia pensare che lui scelga cosa passare in radio! Penso anche che molti produttori italiani sia felici di tornare ad una dance vecchio stampo perché questa può potenzialmente vendere di più. Infine dico che sicuramente si inizierà a fare i rmx dei pezzi dei primi anni 90.
|
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 10:35
Pete Thong c'è lo vedo, visto che nella sua classifica ci sono anche dei pezzi molto commerciali (Crazy Frog), poi lui è l'Albertino d'oltre manica quindi anche lui deve seguire la linea che l'editore decidere di intraprendere, è un utopia pensare che lui scelga cosa passare in radio! Penso anche che molti produttori italiani sia felici di tornare ad una dance vecchio stampo perché questa può potenzialmente vendere di più. Infine dico che sicuramente si inizierà a fare i rmx dei pezzi dei primi anni 90.
|
|
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 12:10
Dato che avevo le pare questa notte ho rotto le palle a tutti quelli che conosco mandando email a stra*****, arrivando alla conclusione che la svolta si avrà quando uscirà Madagascar il nuovo film d' animazione della Dreamworks, dove c'è "Black mamba - i like to move it 2005" il rmx di un pezzo dei Real to Real (Erik Morillo) del 94, come la Rana pazza tutti vorranno quel pezzo.
|
|
|
giankam
Member
Member # 847
|
posted 18. Agosto 2005 15:50
hai idea di chi sia il remix di i like to move it? è già uscito?
|
|
geefx
Junior Member
Member # 4485
|
posted 18. Agosto 2005 19:52
Hai ragione, scusa! Per quanto riguarda Black Mamba "I like to move 2005" penso che in italia non sia ancora uscito, uscirà con il film, ma inglese è su "DISCO WAX"; mentre ROGER SANCHEZ FEAT GTO - TURN ON THE MUSIC l'etichetta è su GLITTER (ita) mentre inglese è su STEALTH.
|
|