Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Royksoop " The understending"

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Royksoop " The understending"
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 11. Settembre 2005 18:31      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito l'album .
Meraviglioso , da ispirazione .
Lo senti e ti vien voglia di fare musica .

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 11. Settembre 2005 18:33      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Understanding . ....
Composition of Sound
Member
Member # 2405

- posted 11. Settembre 2005 19:03      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il singolo estratto mi piace.
Sono proprio contento, in questi ultimi anni mi sono piaciute pochissime canzoni, questa è una.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Settembre 2005 20:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stupendo.
dei veri fighi.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Settembre 2005 20:39      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...i "Royksopp"
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 11. Settembre 2005 20:43      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Daphne sei pignolo pero' hihi

Ma la tipa che c'e' in foto nel vostro sito.... canta in inglese con pronuncia ottima? te lo chiedo perche' avrei bisogno di una cantante in sto periodo ... sempre se me la presti , siccome a vederla in foto mi da la sensazione di essere brava ( ormai ho occhio ) . Seriamente parlando .

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 11. Settembre 2005 23:03      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai scherzando con il fuoco
daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Settembre 2005 23:33      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Daphne sei pignolo pero' hihi

Ma la tipa che c'e' in foto nel vostro sito.... canta in inglese con pronuncia ottima? te lo chiedo perche' avrei bisogno di una cantante in sto periodo ... sempre se me la presti , siccome a vederla in foto mi da la sensazione di essere brava ( ormai ho occhio ) . Seriamente parlando .

non è che devi chiedere a me, devi chiedere a lei..mica sono il suo manager...

a lei non piace il maranza..cmq chiedi..senza prob..la mail la trovi sul sito in "info"

ciao

allo
Member
Member # 185

- posted 12. Settembre 2005 09:33      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:

a lei non piace il maranza..

ciao

ahahahauahahuahauhuaauhua

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 12. Settembre 2005 11:36      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vicino al Brennero c'e' un paese che si chiama "MARANZA" .
allo
Member
Member # 185

- posted 12. Settembre 2005 13:28      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Vicino al Brennero c'e' un paese che si chiama "MARANZA" .

Ci troviamo lì?

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 12. Settembre 2005 13:44      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me pizzica, me mozzica...me rosicaaaa!!!
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 12. Settembre 2005 13:48      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sinceramente non mi ha entusiasmato il cd...anzi...cmq è solo un opinione di poca importanza.
allo
Member
Member # 185

- posted 12. Settembre 2005 13:49      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
me pizzica, me mozzica...me rosicaaaa!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.