Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sbloccare telefonino nec e616v

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sbloccare telefonino nec e616v
goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 15. Ottobre 2005 17:36      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi qualcuno sa come si fa? vorrei poter mettere anche schede di altri gestori... grazie!
lupino
Member
Member # 1368

- posted 15. Ottobre 2005 18:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' illegale
TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 15. Ottobre 2005 18:29      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto che per 12 mesi dall'acquisto sei vincolato a 3.
Dopo di che puoi andare in un centro 3 e fartelo sbloccare legalmente e mi pare pure gratuitamente.

byebye

lupino
Member
Member # 1368

- posted 15. Ottobre 2005 19:12      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che io sappia lo sblocco puo' avvenire legalmente dopo un anno, ma non e' gratuito
ha un costo che scende con l'avanzare del tempo
sul sito della "3" dovrebbero esserci le tariffe di sblocco

fatman
Member
Member # 5117

- posted 15. Ottobre 2005 19:39      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova un pò quì

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.