Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 1000!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 1000!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 15. Ottobre 2005 20:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno mi accende una candelina?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

- posted 15. Ottobre 2005 21:13      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
happy birthday to youuuu
happy birthday to youuuu
happy birthday cubaser
happy birthday to youuuu

Composition of Sound
Member
Member # 2405

- posted 15. Ottobre 2005 21:57      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di già!?
Ma dai, solo io scrivo da anni su questo forum e rimango indietro? Quando ho raggiunto il titolo di Senior Member mi è sembrato un traguardo importante della mia vita!
Comunque sei stato molto utile. Bravo

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 15. Ottobre 2005 22:43      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti, mille in quattro mesi sono una media di duecentocinquanta messaggi al mese e di circa otto al giorno.

Ed io che non ho festeggiato...
...probabile che a me valgano meno, scrivo solo cavolate!

gio
Member
Member # 829

- posted 15. Ottobre 2005 22:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mille e pure preziosi!
mille ed ancora mille ancora!!
(quanti kili con questa?)

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 15. Ottobre 2005 23:17      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
0.33 periodico all'ora e 0.0055556 al minuto

così ci piaci, bello ciaciotto!!!

marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 16. Ottobre 2005 01:13      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisognerebbe chiedere a CJ di implementare la gerarchizzazione dei partecipanti al forum in base al numero di post, una cosa del tipo:

0-300: Junior Member
300-1.000: Member
1.000-10.000: Senior Member
10.000-20.000: Master Member
> 20.000: Guru (Yaso)

Si può fare? Sarebbe molto stimolante...

adrianne
Junior Member
Member # 5892

- posted 16. Ottobre 2005 01:25      Profile for adrianne   Email adrianne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubaser...i miei migliori auguri...sei un grande!!!
Ti voglio bene.
Baci, Adrianne.

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 16. Ottobre 2005 02:05      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcycaster:
Bisognerebbe chiedere a CJ di implementare la gerarchizzazione dei partecipanti al forum in base al numero di post, una cosa del tipo:

0-300: Junior Member
300-1.000: Member
1.000-10.000: Senior Member
10.000-20.000: Master Member
> 20.000: Guru (Yaso)

Si può fare? Sarebbe molto stimolante...

code:

per me no perchè so già che a 10.000 posts non ci arriverò mai...per non parlare di 20.000.
Mi sa che crepo molto prima

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Ottobre 2005 04:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi, sono commosso, rotolo giù dalla sedia (troppi kg) e vado in cucina a farmi un panino per festeggiare.
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 16. Ottobre 2005 09:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se valutiamo la qualità, Cuba dovrebbe già essere Guru anzi, Grande Guru.
Lunga vita a Cuba

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Ottobre 2005 09:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Se valutiamo la qualità, Cuba dovrebbe già essere Guru anzi, Grande Guru.
Lunga vita a Cuba

esagerato! (altri 10 kg)

fatman
Member
Member # 5117

- posted 16. Ottobre 2005 10:30      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Viva vg.....(bravo bravo..moooolto bravo) e viva quel grande spippolatore di cub. Sei utilissimo su questo forum e per questo ti faccio prendere altri 2 kg.

perchè non mi risolvi il problema della latenza al contrario ? TI PREGO

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Ottobre 2005 11:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
Viva vg.....(bravo bravo..moooolto bravo) e viva quel grande spippolatore di cub. Sei utilissimo su questo forum e per questo ti faccio prendere altri 2 kg.

perchè non mi risolvi il problema della latenza al contrario ? TI PREGO

ti appaiono le note anticipate? mi pare di aver letto da qualche parte nel forum di qualcun'altro con problemi simili e la tua stessa scheda. se non hai risolto nemmeno con la patch di microsoft, prova a far uscire il metronomo midi dall'interfaccia e pilotare un expander con quello. segui il metronomo midi e vedi che succede (è un palliativo, a me è successa una cosa così su un portatile Asus e ho dovuto rivenderlo, non per scoraggiarti).
non mi ricordo che versione di sx adoperi, perchè questo difetto era un classico della versione 1.
potresti anche, vincendo la ripugnanza per l'oggetto in questione, provare ad adoperare la porta midi della scheda integrata, se ce l'hai, e vedere se il problema sussiste.
stai adoperando gli ingressi emulati o quelli non emulati?
dovresti usare gli emulati ed eliminare dal direct midi quelli non emulati.
il bios l'hai aggiornato?
non mi ricordo neanche se usi un portatile. se così non fosse, stai usando le porte della mainboard? potresti provare con una schedina PCI -IEEE. esiste una lista di chipset sgraditi dalla tua tascam?
intanto, mi metto da parte 'sti altri 2 kg.
fammi sapere.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.