Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma a voi capita mai?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma a voi capita mai?
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

- posted 19. Ottobre 2005 22:54      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un bel periodo intenso a livello fisico nella mia vita, tra impegni amici e lavoro..

ho appena traslocato e ora che la sera nn ho un tubo da fare xkè non cè l'adsl devo dire che non mi va proprio di far dischi..

a volte ho l'impulso ma siccome ce ne sono 3 in uscita, seppur son 2 mesi che nn vado in studio, non mi viene proprio la voglia.

capita mai a voi, periodi in cui nn avete voglia di fare musica?

lorbi
Member
Member # 409

- posted 19. Ottobre 2005 23:23      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no mai
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 19. Ottobre 2005 23:54      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, di non avere voglia mai, al limite dei periodi particolarmente infruttuosi nei quali mi prendo una pausa...
LATEX
Junior Member
Member # 5928

- posted 20. Ottobre 2005 01:29      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi capita spesso..soprattutto quando mi manca l'ispirazione..
monster
Junior Member
Member # 4127

- posted 20. Ottobre 2005 03:04      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di non avere voglia mai...
ma spesso mi metto nel mio home studio e non solo non trovo idee ,ma mi imbestialisco e divento nervoso ed intrattabile con tutti..
Lontano dalle macchine non riesco a stare..ma come dici tu ci sono dei periodi in cui e' meglio che lo facessi...
Questo e' uno di quelli e ti giuro(e si capira' da come sto scrivendo anche..)
che sono infruttuoso,nervoso..non mi esce nulla e mi sento una feccia,inutile..ti giuro....pure un groove ,cassa e basso e basta ,dovutamente lavorati mi sembrano sterili..come me ora...
saro' un professionista quando sapro' gestirmi anche in questi momenti..ora sono un asino..asino..asinaccio...

Alphatek
Junior Member
Member # 1268

- posted 20. Ottobre 2005 18:12      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io se mi ci metto le idee le trovo.. il problema è che nn ho voglia di andare in studio!!

e a casa senza le cose che ho in studio mi arrendo al primo intoppo..fff..

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 20. Ottobre 2005 19:09      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si mi capita,eccome.Soprattutto quando finisco l'ultima "fatica" mi sento svuotato,non ho proprio voglia di incominciare qualcos'altro...Poi pian piano la scimmia di attaccarmi al piano e creare qualcosa torna
E poi anche perchè ho tantissimi interessi e spesso mi perdo via in altre cose tipo donne ,calcio,tv,libri,alcool ecc...

fatman
Member
Member # 5117

- posted 20. Ottobre 2005 20:37      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende da come lavoro.....Se sono periodi intensi è raro che una volta entrato in quel meccanismo abbia voglia di smettere...ma se mi prendo qualche giorno di pausa...ho voglia di far solo ed esclusivamente pausa. Ma dura poco!!
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 21. Ottobre 2005 09:41      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va sempre a finire che a pubblicare i dischi sono quelli che in realta' non c'hanno voglia

poi ci lamentiamo della musica che c'e' in giro

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 21. Ottobre 2005 10:40      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sativa sei troppo saggio!
Si vewde che mediti spesso!!

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 21. Ottobre 2005 11:05      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capita anche a me...ma fortunatamente sono momenti passeggeri e veloci...
piuttosto mi capita di intestardirmi su un'idea e non cavarne un ragno dal buco fino ad una nuova breve pausa di riflessione...

peace 'n' love
vak

Alphatek
Junior Member
Member # 1268

- posted 21. Ottobre 2005 18:42      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma cosa centra erik..

se uno ha voglia o no cosa importa se poi il disco è bello?
il disco si pubblica se ha valore..

e comq io sto dicendo che nn ho voglia xkè sto aspettando l'uscita di 3 dischi e mi sento nn appagato in parte da questa attesa!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.