Autore
|
Topic: ma a voi capita mai?
|
Alphatek
Junior Member
Member # 1268
|
posted 19. Ottobre 2005 22:54
E' un bel periodo intenso a livello fisico nella mia vita, tra impegni amici e lavoro..ho appena traslocato e ora che la sera nn ho un tubo da fare xkè non cè l'adsl devo dire che non mi va proprio di far dischi.. a volte ho l'impulso ma siccome ce ne sono 3 in uscita, seppur son 2 mesi che nn vado in studio, non mi viene proprio la voglia. capita mai a voi, periodi in cui nn avete voglia di fare musica?
| IP: Logged
|
|
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 19. Ottobre 2005 23:54
no, di non avere voglia mai, al limite dei periodi particolarmente infruttuosi nei quali mi prendo una pausa...
|
|
LATEX
Junior Member
Member # 5928
|
posted 20. Ottobre 2005 01:29
mi capita spesso..soprattutto quando mi manca l'ispirazione..
|
|
monster
Junior Member
Member # 4127
|
posted 20. Ottobre 2005 03:04
di non avere voglia mai... ma spesso mi metto nel mio home studio e non solo non trovo idee ,ma mi imbestialisco e divento nervoso ed intrattabile con tutti.. Lontano dalle macchine non riesco a stare..ma come dici tu ci sono dei periodi in cui e' meglio che lo facessi... Questo e' uno di quelli e ti giuro(e si capira' da come sto scrivendo anche..) che sono infruttuoso,nervoso..non mi esce nulla e mi sento una feccia,inutile..ti giuro....pure un groove ,cassa e basso e basta ,dovutamente lavorati mi sembrano sterili..come me ora... saro' un professionista quando sapro' gestirmi anche in questi momenti..ora sono un asino..asino..asinaccio...
|
|
|
avalon74
Member
Member # 4256
|
posted 20. Ottobre 2005 19:09
Si mi capita,eccome.Soprattutto quando finisco l'ultima "fatica" mi sento svuotato,non ho proprio voglia di incominciare qualcos'altro...Poi pian piano la scimmia di attaccarmi al piano e creare qualcosa torna E poi anche perchè ho tantissimi interessi e spesso mi perdo via in altre cose tipo donne ,calcio,tv,libri,alcool ecc...
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 20. Ottobre 2005 20:37
Dipende da come lavoro.....Se sono periodi intensi è raro che una volta entrato in quel meccanismo abbia voglia di smettere...ma se mi prendo qualche giorno di pausa...ho voglia di far solo ed esclusivamente pausa. Ma dura poco!!
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 21. Ottobre 2005 10:40
Sativa sei troppo saggio! Si vewde che mediti spesso!!
|
|
|
|