Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » per chi sa' l'inglese ,ho bisogno di voi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per chi sa' l'inglese ,ho bisogno di voi
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 17. Novembre 2005 16:07      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si dice in modo corretto in inglese da mettere in un curriculum una persona che e' un programmatore ?? e invece uno che fa' l'assemblatore di Pc??
Gio mi aveva risposto che un programmatore audio si dicevo "audio Programmer " e quindi li' e' giusto.
Invece dovrei sapere come si dice in inglese quello che vi ho chiesto prima,cioe' un programmatore ed un assemblatore di Pc,
grazie raga'

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 17. Novembre 2005 16:18      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sciappinator

..mi spiace...non lo so...

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 17. Novembre 2005 16:22      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I'm experienced as Audio Developer and Computer Technician (Assembly, maintainance, etc.)

ITA:
Ho esperienza come Sviluppatore Audio e Tecnico Informatico (Asseblaggio, Manutenzione, etc.)

Luca

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 17. Novembre 2005 17:15      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
I'm experienced as Audio Developer and Computer Technician (Assembly, maintainance, etc.)

ITA:
Ho esperienza come Sviluppatore Audio e Tecnico Informatico (Asseblaggio, Manutenzione, etc.)

Luca

Forse preciserei "Audio Software Developer"... che dite?

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 17. Novembre 2005 20:40      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Forse preciserei "Audio Software Developer"... che dite?

I'm an experienced Audio software developer and Computer ecc...

penso sia meglio

mke52
Member
Member # 2864

- posted 17. Novembre 2005 22:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se sei un programmatore nel senso che sviluppi sw (non necessariamente audio):

Experience in software design and devlopment in the following languages: e qui metti i linguaggi di programmazione che conosci.
Per l'assemblatore:
Experience in defining and assembling hardware configurations compliant to customer requirements
ovver esperienza nella definizione e l'assemblaggio di configurazioni hw in funzione delle esigenze del cliente.

fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 17. Novembre 2005 22:31      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo ma quanti... grazie per le risposte
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Novembre 2005 23:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabieto73:
uno che fa' l'assemblatore di Pc??

"slave of Bill Gates"

se invece lavora alla Apple:

"the informatic hero" o anche "the saviour of the whole universe"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 17. Novembre 2005 23:38      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
"slave of Bill Gates"

se invece lavora alla Apple:

"the informatic hero" o anche "the saviour of the whole universe"

code:

me sa che a te l'India te fa male ar cervelletto

gio
Member
Member # 829

- posted 18. Novembre 2005 00:21      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
software and hardware designer

non so se ha veramente senso ma fa sicuramente fico

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.