Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Notte Minuta 26.11.2005 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Notte Minuta 26.11.2005
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Novembre 2005 15:21      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Notte Minuta - Sogninfranti
sabato 26.11.2005
Livingroom Club - Lugano

presentazione del nuovo cd Minuta "Sogninfranti" (N3 music/self)

Table - soundscapes [Minuta]
i Valerio Millefoglie - live showcase [Minuta]
JeD feat. Stegi - live showcase [Minuta]
Varvez - dj [Total wipes]

ospiti minuti: Una ragazza Chiara, Sarah Stride, Aua, Brunori, Jetset Roger...

video: Antonella Kurzen

Rolling stone 11.05
Riesco ad immaginare con fatica un esercizio di understatement superiore a questo: pubblicare un album di cover di successi estivi ai primi di ottobre.
Il gruppo di musicisti italiani e svizzeri che ha scelto di chiamarsi Minuta, d'altra parte, gioca a carte scoperte: "Cose piccole con strumenti piccoli" era il titolo del primo album e, insomma, il nome stesso del progetto .... sottrarre, cancellare ogni enfasi è il senso di tutto.
Il che spiega perché l'operazione dà risultati interessanti come estremo ed ispirato esempio di elettronica minimalista, direi quasi acustica, unplugged, se non fosse un paradosso troppo facile. Alla fine, non per caso, i pezzi che più convincono sono quelli che una certa crepuscolare semplicità l'avevano già dentro di sé: "Legata ad un granello di sabbia", "Nuotando nell'aria" (ma l'originale è dei Marlene Kuntz), una post-atomica "Il vento caldo dell'estate" cantata da gianCarlo Onorato. Valerio Millefoglie e Una ragazza Chiara, ci mettono un po' di letteratura, nella dizione distaccata e divertente delle trashissime "Endless summer" e "Cocktail d'amore". (Piero Negri)
?
... molti saranno i forumisti presenti


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 21. Novembre 2005 17:36      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma un collegamentino minuto via web ?
sarebbe gradito...
ai piu' distanti ed
impossibilitati
abitanti
del
globo

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Novembre 2005 17:43      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al momento...
sito minuto

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Novembre 2005 18:40      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Living room.....Lugano dove, che magari passo ?
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Novembre 2005 19:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Living room.....Lugano dove, che magari passo ?

dananz al cimiteri da lügan


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 21. Novembre 2005 21:50      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
al momento...
sito minuto

Non lo guardo più, non c'è la foto di Ulodin!!

Ecco


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Novembre 2005 23:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutta colpa sua che non ce la manda egocentrico!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 22. Novembre 2005 11:58      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh no cari miei è colpa di un certo Dario "luciotigno" Brunori se non la mette online, è una foto bellisssssssssima.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 22. Novembre 2005 13:29      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mea culpa, mea culpa.
Farollo a giorni, abbiate pazienza.
Saluti minuti.

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 22. Novembre 2005 13:41      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci mancherebbe Dario, io scherzo, quando hai voglia e tempo!!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 23. Novembre 2005 19:35      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si può ascoltare ?
Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 23. Novembre 2005 19:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by wertyuioi:
non si può ascoltare ?

si può comprare nei negozi... ed averne un assaggio sul sito sopra indicato...


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 23. Novembre 2005 23:45      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarò rinco , ma non riesco a trovare l'assaggio
Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 24. Novembre 2005 00:49      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minute istruzioni:
vai alla pagina della discografia
premi sulla copertina dell'album che desideri
si aprirà la pagina dell'album
troverai una scritta Play su cui premerai
e ascolterai la preview

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 24. Novembre 2005 03:38      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ue infami..mi fate concorrenza??
Vi parla un milanese che lavorera' in un locale della stessa citta'...quella sera come ogni sabato!!
Scherzo!
Potendo ci sarei stato volentieri,ma secondo voi e' possibile ritrovarci verso le 3.30 nell'unico chiosco panini vicino allo stadio...almeno ci conosciamo!!
O se voi proseguite oltre quell'ora verrei volentieri ad incontrarvi!!!
O se conoscete una location aperta fino a tardi(Desperado??)potremmo trovarci li!
Se finiste prima voi vi andrebbe di venire nel locale in cui lavoro??
Tutti i cubasers sarebbero il benvenuto con la massima gioia per me!
mancano 3 gg...dai che ci organizziamo!
In bocca al lupo per la serata...date il meglio!!!
O porca...
C'e il Varvez!!!
Non possiamo evitare il contatto!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.