Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sito per adulti (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: sito per adulti
goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 25. Novembre 2005 01:05      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi ma se mi connetto ad un sito per adulti con un username e password di un mio amico pago io o il mio amico? grazie
varvez
Member
Member # 821

- posted 25. Novembre 2005 01:24      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrei ancora andare a verificare..ma penso che , o goffiol, tu abbia vinto il premio per la miglior domanda dell'anno

se non altro il premio come miglior esordiente è il tuo di diritto

gio
Member
Member # 829

- posted 25. Novembre 2005 02:05      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"come si intalla rison" è nulla a confronto!
dub
Member
Member # 924

- posted 25. Novembre 2005 08:49      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non capisco se è ironico...
lorbi
Member
Member # 409

- posted 25. Novembre 2005 09:26      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io voglio sposare varvez
avalon74
Member
Member # 4256

- posted 25. Novembre 2005 09:35      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se la domanda è ironica non è male,ma se è vera è fantastica...
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 25. Novembre 2005 10:25      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha bisogno anche della carta di credito del suo amico.
Sono molto amici

ra
Member
Member # 5688

- posted 25. Novembre 2005 10:34      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto dipende dal numero di carta di credito del tuo amico, in effetti.
Potresti darcelo, così controlliamo noi.

monster
Junior Member
Member # 4127

- posted 25. Novembre 2005 14:53      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse si e' sbagliato...
pensava che questo fosse
cul-base.it
capita quando sei infoiato come un cane alsazieno...

varvez
Member
Member # 821

- posted 25. Novembre 2005 16:23      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io voglio sposare varvez

-verifica prima la copertura

stegi73
Member
Member # 855

- posted 25. Novembre 2005 16:25      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su varvez non essere timido
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 25. Novembre 2005 18:33      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goffiol:
ragazzi ma se mi connetto ad un sito per adulti con un username e password di un mio amico pago io o il mio amico? grazie

risolto?

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 25. Novembre 2005 18:37      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goffiol:

code:

comunque ci sono quelli free...

goffiol
Junior Member
Member # 6067

- posted 25. Novembre 2005 23:43      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi se mi connetto col suo nick posso scaricare video.... allora?
The Queer
Junior Member
Member # 4795

- posted 26. Novembre 2005 00:08      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come al solito il sesso fa da traino: ingolositi dal titolo del post ci stanno sguazzando dentro un pò tutti qui...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.