Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » problema con cubase sx 3.0

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con cubase sx 3.0
felix
Junior Member
Member # 6799

- posted 26. Gennaio 2006 16:13      Profile for felix   Email felix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti ragazzi.ho un problema,praticamente ho installato cubase e appena apro il programma mi da un errore
"application'cubase sx 3.0' has causer the following error:
-> no protection device connected
options:
-for........ecc

qual'è il problema?perche non mi apre cubase?
perche non funziona?

gio
Member
Member # 829

- posted 26. Gennaio 2006 16:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perché non è originale, tutto lì
faber
Member
Member # 1533

- posted 26. Gennaio 2006 16:19      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la protection protection device si trova nella confezione di cubase, è una chiave hardware che abilita al funzionamento il programma originale. Se non ce l'hai dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto il cubase.
cloz
Member
Member # 1570

- posted 26. Gennaio 2006 17:07      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
perché non è originale, tutto lì

se non fosse originale come sostieni tu non darebbe quel tipo di errore...in quanto una versione non originale sarebbe craccata...e quindi perfettamente funzionante...(senza chiavetta usb)

gio, posso condividere il tuo fastidio nel vedere su questo forum parecchia gente fare domande che "manifestano" un evidente uso di software non originali...ma non capisco le tue risposte....nel senso che se sono un tentativo di "allontanare" da questo forum chi fa uso di prodotti non orginali...non mi sembra ottenga il risultato sperato...se è semplice fastidio forse il silenzio sarebbe la migliore arma. Non vuol essere un invito a stare zitto...ci mancherebbe... e che spesso mi colgo nelle tue risposte un tentativo di fare "tana" a chi usa software non originali...(magari anche dove non sempre è così...).
Chi usa questo forum in maniera responsabile e ha letto il regolamento quando si è iscritto a quanto sembra è solo una piccola parte degli utenti (quelli più fedeli)....credo spetti all'amministratore del forum eventuali richiami a chi le viola...o sbaglio?
Per quel poco che conosco di te (per quanto si possa pensare di conoscere qualcuno attraverso un forum) sei uno degli utenti più disponibili e pur non condividendo alcuni tuoi modi di vedere le cose sei uno di quelli di cui apprezzo più le cose che scrivi (e il modo con cui lo fai)...però sinceramente non capisco questo tuo tipo di risposte...(quella di faber mi sembra più sensata...)
poi magari mi sbaglio...smentiscimi pure...

gio
Member
Member # 829

- posted 26. Gennaio 2006 17:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cloz!
evidentemente non è un [k] (altrimenti funzionerebbe come dici te) e dubito che felix trovando nello scatolotto di cubase una chiavetta usb non si fosse chiesto se magari era il caso di attaccarla al puter...
ho detto la stessa cosa di faber (con meno precisione, senza dubbio)

cloz
Member
Member # 1570

- posted 26. Gennaio 2006 17:39      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perdonami...
ho colto ciò che non c'era...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.