Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » donne... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: donne...
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 25. Febbraio 2006 11:46      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non se ne può più!
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 25. Febbraio 2006 12:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... concordo
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 25. Febbraio 2006 13:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce ne fossero !
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

- posted 25. Febbraio 2006 15:38      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bisognerebbe ammazzarle quando sono piccole!
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 25. Febbraio 2006 17:53      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Savetto1983:
...non se ne può più!

o... non se ne può più...fare a meno?

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 25. Febbraio 2006 19:14      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non se ne può fare a meno e proprio per quello dovrebbero ammazzarle da piccole. e poi... cavolo ma sono tutte str**e! tutte! una non se ne salva! ca**o! sono esausto! che giornata di me**a!
coach
Member
Member # 4750

- posted 25. Febbraio 2006 19:40      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
non se ne può fare a meno e proprio per quello dovrebbero ammazzarle da piccole. e poi... cavolo ma sono tutte str**e! tutte! una non se ne salva! ca**o! sono esausto! che giornata di me**a!

Un giorno troverai la pecorella giusta e cambierai idea. (Io ancora nn l'hò cambiata però)

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 26. Febbraio 2006 02:25      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a chi lo dite..

concordo per lo sterminio, sigh!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 26. Febbraio 2006 08:14      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io proporrei una legge di autodifesa.
Che dite se po fà ?

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 26. Febbraio 2006 11:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Savetto, dicci cosa ti cruccia...tanto qui siamo la stragrande maggioranza....eh eh, si sa, la femmine sono poco creative
Luke63
Member
Member # 6604

- posted 26. Febbraio 2006 13:06      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto è che ci vuole una pazienza direi divina a sopportarle! Non sai mai cosa vogliono e come lo vogliono. Un giorno freddo, quello dopo caldo, un giorno è bianco, quello dopo è nero... insomma, sono troppo volitive cambiano spesso, anche troppo, opinione sulla medesima cosa in tempi brevissimi.
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 26. Febbraio 2006 14:34      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Savetto, dicci cosa ti cruccia...tanto qui siamo la stragrande maggioranza....eh eh, si sa, la femmine sono poco creative

cosa voglio? eh, eh. bella domanda.
ho una risposta però. magari non la capirai appieno, sai, i panni sporchi si lavano in casa, ma sicuramente la comprenderai.
la mia risposta è: ALMENO UN GRAZIE. PORCA PU***NA! ALMENO UN GRAZIE!!!
ieri ho bevuto e ho vomitato l'inferno. oggi sto peggio.
ripeto: ALMENO UN GRAZIE!

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 26. Febbraio 2006 15:42      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,qui ci sarebbe da aprire un topic tutto suo:ma quanto siamo differenti?
Posso dire, poiché di gente ne vedo parecchia ogni giorno:tanto ma tanto differenti,quasi due razze diverse.Io prima di fissare un lavoro definitivamente a una signora ci penso 6 volte e poi non glielo fisso.Poiché se per lei va bene, ma per la vicina di casa é troppo chiaro o troppo scuro,é capace di ritornare piangendo poiché lo vuole più chiaro o più scuro, perché "tutti" le hanno detto che.....
Questo é solo uno dei miei problemi quotidiani con il gentil sesso,praticamentente sconosciuto presso di "noi"....il parere della vicina.Forse cambiano idea così frequentemente anche per colpa dell'amica,della vicina,si influenzano vicendevolmente,é un bla bla continuo ripetititvo e infinito.

Noi invece siamo così facili da capire,ci si dà un pezzettino di f... per giocare e siamo contenti per delle ore

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 26. Febbraio 2006 18:23      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Ragazzi,qui ci sarebbe da aprire un topic tutto suo:ma quanto siamo differenti?
Posso dire, poiché di gente ne vedo parecchia ogni giorno:tanto ma tanto differenti,quasi due razze diverse.Io prima di fissare un lavoro definitivamente a una signora ci penso 6 volte e poi non glielo fisso.Poiché se per lei va bene, ma per la vicina di casa é troppo chiaro o troppo scuro,é capace di ritornare piangendo poiché lo vuole più chiaro o più scuro, perché "tutti" le hanno detto che.....
Questo é solo uno dei miei problemi quotidiani con il gentil sesso,praticamentente sconosciuto presso di "noi"....il parere della vicina.Forse cambiano idea così frequentemente anche per colpa dell'amica,della vicina,si influenzano vicendevolmente,é un bla bla continuo ripetititvo e infinito.

Noi invece siamo così facili da capire,ci si dà un pezzettino di f... per giocare e siamo contenti per delle ore

a volte ci basta anche una semplice chiacchierata...non sempre la f... è indispensabile...

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 27. Febbraio 2006 00:56      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
a volte ci basta anche una semplice chiacchierata...non sempre la f... è indispensabile...

code:

poche chiacchere!

p.s.
dici che non ne puoi piu( e concordo) e poi vuoi chiaccherarci?!?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.