posted 24. Marzo 2006 12:06
Ho comprato un camper a novembre. non pensavo che quella vita mi sarebbe piaciuta così tanto. Oggi parto, vado al mare (e vi auguro un buon W-end).
Qualcuno di voi ne possiede o ne ha avuto esperienza?
quote:Originally posted by Justin_1976: Ho comprato un camper a novembre. non pensavo che quella vita mi sarebbe piaciuta così tanto. Oggi parto, vado al mare (e vi auguro un buon W-end).
Ommioddio...eccone un'altro a rallentare il traffico....... E togliti di mezzo con quel cassoneeee!!! fai stradaaa Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003
| IP: Logged
posted 24. Marzo 2006 15:00
chieti-bilbao-porto-lisbona-guimares-chieti camper scassato (safariways) velocità di crociera 80 kmh!!!! è stata una figata.
adesso mi sembra che i miei ne prendano uno un po piu nuovo
posted 24. Marzo 2006 15:15
io sto pensando seriamente di entrare nel grande mondo...consigli?
posted 24. Marzo 2006 16:22
non mi parlate di camper.. ho fatto tutti i siti del gruppo sea....
posted 24. Marzo 2006 16:25
anche io sto pensando di prendere un camper,ma non mi sono chiare cose tipo:c'è qualche tassa particolare da pagare,e l'assicurazione costa come un auto o pure qua c'è qualcosa di più da pagare?
quote:Originally posted by Justin_1976: Ho comprato un camper a novembre. non pensavo che quella vita mi sarebbe piaciuta così tanto. Oggi parto, vado al mare (e vi auguro un buon W-end).
sono stato per un po' di tempo al seguito/scrocco di amici camperisti.... una vitaccia...
il camper ti costringe a fare continua manutenzione... c'e' sempre un tubo da sostituire e un bullone da stringere mentre gli altri sono al mare a godersela...
(coi soldi del prezzo un camper sto tutta la vita a GOA.. tanto per dirne una a caso...)
quote:Originally posted by yasodanandana: sono stato per un po' di tempo al seguito/scrocco di amici camperisti.... una vitaccia...
il camper ti costringe a fare continua manutenzione... c'e' sempre un tubo da sostituire e un bullone da stringere mentre gli altri sono al mare a godersela...
(coi soldi del prezzo un camper sto tutta la vita a GOA.. tanto per dirne una a caso...)
Un camper nuovo non ti da questi problemi. L'unica cosa è preoccuparsi di caricare lacqua e scaricarla ogni 3 o 4 giorni. Svuotare il contenitore delle acque nere...
Far benzina...
E scegliere dove andare....
E' vero, costa parecchio ma non sei obbligato a stare sempre nello stesso posto.. Sei veramente libero di decidere mentre vai..
Poi devi sentirtela... sembrerò retorico ma certe cose ti scelgono...