Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Complimenti !!! Chi vi ricorda..... ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Complimenti !!! Chi vi ricorda..... ?
Maverick
Junior Member
Member # 3766

- posted 30. Marzo 2006 02:24      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi..... avete sentito per caso la colonna sonora della pubblicità della Lancia Phedra che va in onda sulle reti televisive + importanti ?
Non vi ricorda nessuno ? Per caso qualcuno che 1-2 mesi fa era qui sul forum a postare le sue canzoni cercando riscontri e consensi ?
Beh vorrei farle i complimenti, mi sembra si chiamasse Gaia, già mi piaceva quella canzone... spero per te che questo sia un buon punto... di inizio ovviamente, e che ti porti ancora più fortuna

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 30. Marzo 2006 08:51      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ma dici veramente?
Sono contentissimo...
Ma dov'era l'originale?
Io pensavo che poi non avesse postato nessuna canzone...
Io l'avevo detto che era brava!!!

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 30. Marzo 2006 09:02      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero,la pubblicità l'ho vista un paio di volte e la voce mi sembrava di conoscerla Prima ho pensato ad un nuovo singolo Anouk,poi mi è subito venuta in mente Gaia.
Davvero complimenti a lei e a chi ha scelto il suo pezzo per la pubblicità!!

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 30. Marzo 2006 09:03      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. mi sono documentato!

Ritiro tutto:
1- la canzone non è di gaia
2- l'ho ascoltata: è pietosa. Un'accozzaglia di linee melodiche già sentite, robe italo- anglofone tirate a lustro della peggior tradizione in stile Caselli-prodascionz

...puaah, Gaia è moolto meglio.

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 30. Marzo 2006 09:10      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa dove ti sei documentato ?
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 30. Marzo 2006 09:17      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.forum.musicsite.it/viewtopic.php?t=33742
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 30. Marzo 2006 10:00      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
http://www.forum.musicsite.it/viewtopic.php?t=33742

...quindi è gaia...

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 30. Marzo 2006 10:09      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... e già ... evidentemente fa roba anglofone tirata a lustro della peggior tradizione in stile Caselli-prodascionz
axl 84
Member
Member # 2165

- posted 30. Marzo 2006 10:33      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è gaia è gaia..

ci sono rimasto un pò in contatto e mi aveva parlato di questa produzione..

credo che se lo meriti e mi dispiace se si comincia a sparare a zero su una persona che comunque ce l'ha fatta..

a me i suoi pezzi sono subito piaciuti e credo che con i nuovi arrangiamenti piaceranno di più..

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 30. Marzo 2006 10:36      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma no che non è lei!
HO letto che è di Simona Bencini.
Sbaglio???
P.s. Io ho il max rispetto per Gaia, con cui ci scrivevamo un tot di tempo fa.

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 30. Marzo 2006 10:38      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evviva la roba anglofone tirata a lustro della peggior tradizione in stile Caselli-prodascionz
avalon74
Member
Member # 4256

- posted 30. Marzo 2006 10:40      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
Ma no che non è lei!
Sbaglio???
P.s. Io ho il max rispetto per Gaia, con cui ci scrivevamo un tot di tempo fa.

Simona Bencini ha scritto la musica dello spot Lancia del 2003

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 30. Marzo 2006 10:41      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:

Ma no che non è lei!

si ma nello spot di 3 anni fa però .. e non c'entra nulla come genere con quello attuale

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 30. Marzo 2006 10:42      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...visto che qualcuno di voi si scriveva con gaia....perchè non glielo chiede direttamente?

la curiosità monta...

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 30. Marzo 2006 10:50      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'è bisogno di averne la conferma..

andatevi a cercare le demo che aveva linkato un paio di mesi fa e ascoltatevi "one". il pezzo è lui anche se un pelino riarrangiato e totalmente riregistrato..

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.