Autore
|
Topic: buongiorno ragazzi
|
Egogaia
Junior Member
Member # 6347
|
posted 31. Marzo 2006 11:55
salve ragazzi, un uccellino cibernetico mi ha detto che qui c era un post per me, e a quanto vedo non si sbagliava innanzitutto vi ringrazio per gli in boccaal lupo, che sono sempre graditi oltre che assolutamente necessari... in secondo luogo vorrei rassicurare misterd: tranquillo, nessuno qui pensa che io sia diventata una superstar, nemmeno la sottoscritta. anzi, so che il lavoro duro iniziera adesso. ma sono fiera di essere riuscita ad arrivare ad una vetrina importante, se non altro perche questa cosa mi da piu voce in capitolo con la mia casa discografica.. comunque a fine aprile uscirà il singolo. e ragazzi, spero davvero di arrivare al break even point, perche cosi avro la possibilita di pubblicare l album completo, che è la cosa a cui tengo di piu. soldi e fama non mi interessano granche. vorrei solo la possibilita di fare la mia muisca.
per ora, un contratto con una major, uno spot e la possibilita di fare un saltino "dentro", per me, sono gia grandi traguardi. anche senza limousine voi come state teste dure?
gaia
| IP: Logged
|
|
|
Egogaia
Junior Member
Member # 6347
|
posted 31. Marzo 2006 12:01
quote: Originally posted by misterd: bene Gaia.... ben contento di "leggerti" coi piedi per terra....in quanto a quel che hai letto, dicevo solo che per uno spot, non si può dire che si è arrivati come qualcuno ha affermato....tutto qui....
forse si riferivano al fatto di "avere una possibilita". e anche questo, lo sai, è terribilmente difficile oggi.
io fino a 4 mesi fa avevo quasi perso le speranze. anche questo, magari, è un piccolo avercela fatta. gaia
|
|
|
|
|
|
Justin_1976
Member
Member # 4954
|
posted 31. Marzo 2006 12:13
quote: Originally posted by Egogaia: in inglese, tutto in inglese gaia
E poi siamo noi le teste dure!!  scherzo ovvimente!! in bocca al yaso!!
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 31. Marzo 2006 12:13
Augurissimi e ricorda che senza gli stimoli e la passione non si va da nessuna parte Un abbraccio Gennaro
|
|
|
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 31. Marzo 2006 13:24
quote: Originally posted by Justin_1976: ...in bocca al yaso!!
Ma se é vegetariano stretto!! Ciao Gaia,io ho scommesso su di te fin dal primo post....DOVEVO FARLO CON GLI EURI...accipicchia! Non hai bisogno di auguri`:il talento c'é,la testa "de coccio" pure,chevvoi di piu? Ti sentirò presto alla radio,accetto scommesse!
|
|
goffiol
Junior Member
Member # 6067
|
posted 31. Marzo 2006 14:00
forse mi sono perso qualche passaggio... chi mi illumina???
|
|