Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Elettroliscio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Elettroliscio
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 05. Aprile 2006 21:08      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è venuto in mente che sarebbe interessante provare a mescolare il LISCIO con la musica ELETTRONICA ...

... sapete se qualcuno ha già fatto qualche esperimento di questo tipo?

Rispondetemi velocemente per favore, prima che quelli della NEURO mi trovino ...

varvez
Member
Member # 821

- posted 05. Aprile 2006 21:29      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scioli proyect

la rivincita della fisa

varvez
Member
Member # 821

- posted 05. Aprile 2006 21:32      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima che quelli della NEURO mi trovino ...

-non devi temere quelli della neuro , in quanto curano patologie del sistema nervoso come tia, ictus, tumori al cervello, malattie degenerative del sistema nervoso

stai piuttosto attento al servizio psichiatrico territoriale che spesso per i ricoveri obbligatori si appoggia ai vigili urbani
..per cui panda dell'asl+punto dei vigili: barricati in casa o fuggi dal retro

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Aprile 2006 21:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Mi è venuto in mente che sarebbe interessante provare a mescolare il LISCIO con la musica ELETTRONICA ...

... sapete se qualcuno ha già fatto qualche esperimento di questo tipo?

Rispondetemi velocemente per favore, prima che quelli della NEURO mi trovino ...

si chiama lounge...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

- posted 06. Aprile 2006 08:49      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Varvez sei piuttosto indformato al riguardo del TSO... sei un collega?

varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Aprile 2006 16:23      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei un collega?

si sono pazzo come te

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 08. Aprile 2006 13:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
scioli proyect

la rivincita della fisa

Ah tipo ... GOTAN project?

Bhe allora sarò io il primo esponente di questo nuovo stile musicale, mi metto ad ascoltare un po' di Casadei e se ne riparla ...

fatman
Member
Member # 5117

- posted 08. Aprile 2006 19:02      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Ah tipo ... GOTAN project?

Bhe allora sarò io il primo esponente di questo nuovo stile musicale, mi metto ad ascoltare un po' di Casadei e se ne riparla ...

Io voglio collaborare con te....è una cosa che avrei sempre voluto fare... il liscio elettrolitico

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.