|
Autore
|
Topic: Arrestato Provenzano!
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 11. Aprile 2006 14:05
...l'hanno ritrovato in capo al mondo!!! Comunque meglio così!
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 11. Aprile 2006 20:49
Lo hanno cercato per più di quarnt'anni e lui dov'era ?......a corleone ovvero a casa! Mi sà tanto che la latitanza di un latitante finisce non solo perchè qualcuno lo trova ...ma anche perchè qulcuno decide che ora è il momento di trovarlo....... baciamo le mani e ossequi !
|
|
izmir
Member
Member # 2231
|
posted 11. Aprile 2006 22:09
.. e guarda caso quando il governo berlusconi è caduto..
|
|
|
|
|
|
izmir
Member
Member # 2231
|
posted 12. Aprile 2006 14:53
"...Il 4 aprile 1993 Berlusconi incontra Craxi ad Arcore e decide di impegnarsi in politica. Dopo vari attentati, fra cui quello a Maurizio Costanzo che si oppone all'entrata in politica, si giunge ad un accordo fra Provenzano e Dell'Utri: fine delle stragi in cambio dell'alleggerimento della pressione poliziesca e giudiziaria, dei sequestri dei beni e della legge sui pentiti. Provenzano convoca Cosa Nostra e dice: "Con Dell'Utri siamo in buone mani"... http://www.zam.it/1.php?articolo_id=1855&id_autore=2414
|
|
kleos
Member
Member # 6294
|
posted 12. Aprile 2006 18:22
purtroppo a travaglio nessuno gli dà retta,il problema maggiore dell'italia è che c'è gente che dà più importanza al grande fratello,soaap opera e maria de filippi che ad informarsi su chi si appresterà a governare o so chi ha governato l'italia,la censura in italia è fatta apposta,se santoro,biagi,luttazzi ed altri non fossero stati sbattuti fuori dalle varie tv,a quest'ora non staremmo a parlare di vittoria risicata,paese spaccato ecc.Io mi chiedò perchè un cittadino non pouò essere informato su chi lo governa,perchè non possiamo sapere,fortuna che c'è internet.
|
|