Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ancora Tremonti: «Serve supplemento di controlli» (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ancora Tremonti: «Serve supplemento di controlli»
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 19. Aprile 2006 20:45      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisogna saper [Dm]perdere!
[A7] Bisogna saper [Dm]perdere!
[A7] Non sempre si può [Dm]vincere
ed allora cosa [A7]vuoi?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Aprile 2006 20:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vale neanche la pena di sprecarci fiato.
come i bambini che quando perdono "non vale più".
adesso aspetto la valanga di post di justin

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 19. Aprile 2006 21:03      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è justo, non è justo.
applichiamo bene le regole ......
la verifica dei voti può durare fino al massimo di 5 anni.
si stanno riunendo per votare subito questa legge e le cose retro attive (sul retro degli altri), le sanno fare bene.
in attesa rimane per la routine il vecchio governo perchè ancora non ha concluso tutte le leggi ad personam che aveva messo nel patto con gli italiani.

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 20. Aprile 2006 11:25      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla prima votazione sulla politica estera al senato ci sarà qualcun'altro a contare
lorbi
Member
Member # 409

- posted 20. Aprile 2006 11:35      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma la vera domanda è..se possiamo andare avanti sti mesi senza go go go governo..non potremmo farlo sempre?
DARK
Member
Member # 6619

- posted 20. Aprile 2006 18:54      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io dico Berlusconi è ora che tu ti levi dai c....... !!!!!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 20. Aprile 2006 19:44      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui ci va la canzone di Benigni?
Quella che recita:

Quando penso a Berlusconi mi si sgonfiano i ....ioni
mi si sgonfiano le ..lle
non so più dove cercarle

etc. etc.

Peccato non si posso fare il rewind per vedere come sarebbero andate le cose se vinceva il Berlusca per pochi voti...

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 20. Aprile 2006 20:09      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quì c'è poco da scherzare ... questi girano, girano e alla fine rischiano di ottenere quello che vogliono porchè hanno le mani in pasta dappertutto ... io non mi meraviglierei di nulla ormai
kleos
Member
Member # 6294

- posted 20. Aprile 2006 20:13      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato

"con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti".

Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona. Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti. "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e'
anche vero che in tutti gli altri 89 minuti non ha mai segnato".

Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi
milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.

Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?"

Berlusconi ha risposto:
"Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"

Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.

Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League. "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che
s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.

Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2".

Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 20. Aprile 2006 21:16      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se avessero un pò di buon senso il Berluschi avrebbe lasciato la vittoria alla sinistra, tanto per quel che ha sempre detto, sarebbe un governo che non dura più di sei mesi...

...il punto che in sei mesi si possono pure fare due leggi contro una personam!!!

Che fifa.. che fifa!!!!

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 21. Aprile 2006 10:10      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Se avessero un pò di buon senso il Berluschi avrebbe lasciato la vittoria alla sinistra, tanto per quel che ha sempre detto, sarebbe un governo che non dura più di sei mesi...

...il punto che in sei mesi si possono pure fare due leggi contro una personam!!!

Che fifa.. che fifa!!!!

IO penso che fareste tutti una gran cosa se cominciaste a parlare di politica... e non di berlusconi. Lo spulcio delle schede è pratica diffusissima e nessuno ha mai fatto questioni...

Inoltre, nonostante la conclamata delinquenza del vecchio premier e dopo 5 anni di sfacielo, 20.000 voti di scarto sono un fallimento enorme.

La sx avrebbe dovuto stravincere come ogni coalizione in opposizione per 5 anni.

La gente sa che in generale non è meglio una sinistra "legale" di una destra "illegale".
Sempre che l'illegalità e la legalità abbiano una casa sola.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 21. Aprile 2006 10:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:

IO penso che fareste tutti una gran cosa se cominciaste a parlare di politica... e non di berlusconi. Lo spulcio delle schede è pratica diffusissima e nessuno ha mai fatto questioni...

Inoltre, nonostante la conclamata delinquenza del vecchio premier e dopo 5 anni di sfacielo, 20.000 voti di scarto sono un fallimento enorme.

La sx avrebbe dovuto stravincere come ogni coalizione in opposizione per 5 anni.

La gente sa che in generale non è meglio una sinistra "legale" di una destra "illegale".
Sempre che l'illegalità e la legalità abbiano una casa sola.

Non ci si lamentava sul controllo dei voti, è legale, doveroso in questi casi, ma non può essere accompagnato da dichiarazioni di cosi bassa lega come quelle che si son sentite.

Insomma già si è messa in discussione la regolarità dei voti denunciando chissà quali brogli.
Poi si è cercati di andare verso la grande coalizione.
Poi si è continuato ad insistere che la maggioranza non sarebbe rappresentativa perchè ottenuta con pochi voti di scarto.
Poi si è detto che il governo sarà instabile...

Insomma se la paura non facesse sentire l'alito sul collo dei prescritti a vita, non si arriverebbe a fare continue accuse o addirittura affermazioni spropositate.

Come qualcuno ha scritto, ma la partita è stata vinta con un solo gol di scarto quindi non è una vittoria...

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 21. Aprile 2006 11:17      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Non ci si lamentava sul controllo dei voti, è legale, doveroso in questi casi, ma non può essere accompagnato da dichiarazioni di cosi bassa lega come quelle che si son sentite.

Insomma già si è messa in discussione la regolarità dei voti denunciando chissà quali brogli.
Poi si è cercati di andare verso la grande coalizione.
Poi si è continuato ad insistere che la maggioranza non sarebbe rappresentativa perchè ottenuta con pochi voti di scarto.
Poi si è detto che il governo sarà instabile...

Insomma se la paura non facesse sentire l'alito sul collo dei prescritti a vita, non si arriverebbe a fare continue accuse o addirittura affermazioni spropositate.

Come qualcuno ha scritto, ma la partita è stata vinta con un solo gol di scarto quindi non è una vittoria...

tutto vero... io non ho seguito le ultime dichiarazioni... di sicuro la paura fa 90!

I 3 punti la squadra li porta a casa ma qui si parlava di

juventus vs cologno monzese in 9 con arbitro moggi. Vittoria della juve su rigore al 94esimo...

Dopo 5 anni così e dopo l'indignazione che aleggiava nell'aria per questa legislatura arrivare a mendicare accordi è voti all'estero è proprio avvilente.

Poi la vittoria è un fatto... chi lo nega?

Soprattutto in politica c'è vittoria e vittoria.

Tutto qui..

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 21. Aprile 2006 11:20      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi c'è anche Vittoria

....

izmir
Member
Member # 2231

- posted 21. Aprile 2006 11:33      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
ma la vera domanda è..se possiamo andare avanti sti mesi senza go go go governo..non potremmo farlo sempre?

lorbi for president!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.