posted 02. Maggio 2006 16:36
La notte tra mercoledi 3 e giovedi 4 maggio.. alle ore 1, 2minuti e 3 secondi.. Ora e data si presenteranno cosi: 010203040506 Tale situazione non è mai successa e mai si ripeterà !!! Proprio come i miei 45 anni compiuti oggi... azz...
| IP: Logged
quote:Originally posted by voxbob: La notte tra mercoledi 3 e giovedi 4 maggio.. alle ore 1, 2minuti e 3 secondi.. Ora e data si presenteranno cosi: 010203040506 Tale situazione non è mai successa e mai si ripeterà !!! Proprio come i miei 45 anni compiuti oggi... azz...
posted 02. Maggio 2006 16:44
HAspita!! stavate già pronti col bicchiere in mano?? Datemi il tempo di aprire il frigo Comunque grazie ma non è stato merito mio...tutta fortuna
| IP: Logged
quote:Originally posted by voxbob: Proprio come i miei 45 anni compiuti oggi...
auguri... il sito cubase.it nella persona di cj ti offre come regalo di compleanno un moog voyager, una gibsondadiecimilioni e una fornitura di taleggio a vita..
quote:Originally posted by voxbob: La notte tra mercoledi 3 e giovedi 4 maggio.. alle ore 1, 2minuti e 3 secondi.. Ora e data si presenteranno cosi: 010203040506 Tale situazione non è mai successa e mai si ripeterà !!! Proprio come i miei 45 anni compiuti oggi... azz...
l'anno scorso era più importante, dal punto di vista dei numeri curiosi. [ha le cifre uguali e si ripete ogni 11 anni]
Yaso: puoi segnalare per cortesia a CJ che Il taleggio lo preferisco cademartori ...per la chitarra eviterei le diavoletto che , come la danelectro,è cosi poco maschia ed io ormai sono entrato (anagraficamente)nella piena maturità AH..dimenticavo....il moog, se di quelli nuovi, lo gradirei con i bordi antichizzati.