Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Weekend ad Amsterdam (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Weekend ad Amsterdam
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 07. Giugno 2006 18:14      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, Sabato 8 e Domenica 9 Luglio sarò ad Amsterdam.

Ho due sere per godermi la città, conoscete qualche locale o magari qualche evento in città per quei giorni???

Considerate che mi piace la musica elettronica, minimal house / techno ... insomma ci siamo capiti

Spero che qualcuno di voi conosca la città, dai fatemi sapere!!!

gio
Member
Member # 829

- posted 07. Giugno 2006 18:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
miii ma te sei sempre in giro!
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 07. Giugno 2006 18:49      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è molto bello il trombones...bella musica ma molto fumoso
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 07. Giugno 2006 19:19      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh gio ... si fa quel che si può vedi di fare un salto a Firenze piuttosto!!!

vakkadj ... c'è un locale che si chiama trombones?!?!?!? E un ci credooooooooo!!!!!!!!! :P

spiritfolio
Member
Member # 2142

- posted 07. Giugno 2006 22:20      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:

Ho due sere per godermi la città, conoscete qualche locale o magari qualche evento in città per quei giorni???

Considerate che mi piace la musica elettronica, minimal house / techno ... insomma ci siamo capiti

io ci vado venerdì 16, 17 e 18!!!! ahahah!altrimenti ci saremmo beccati!
mi hanno consigliato il greengarden coffe ..... vicino alla zona luci rosse!!!

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 07. Giugno 2006 23:41      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Fossi in te farei un salto a "la canna",uno tra i più belli e grandi coffee di amsterdam
La musica dipende dalla giornata,a volte house a volte techno a volte trance,ma comunque sempre elettronica

Però devi smetterla di andare in giro

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2006 09:19      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Eh gio ... si fa quel che si può vedi di fare un salto a Firenze piuttosto!!!

vakkadj ... c'è un locale che si chiama trombones?!?!?!? E un ci credooooooooo!!!!!!!!! :P

un sarai gobbo spero?

ciao vak

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 08. Giugno 2006 16:21      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spiritfolio - per un pelo! (di cosa lo lascio immaginare a te ...) eheh ma il greengarden è un coffee shop?

avalon74 - farò sicuramente un salto a "la canna" grazie!!!!!!! Oh il prossimo viaggio vieni anche te!

vakkadj - e un sono gobboooo!!!!! anche se il calcio lo seguo veramente poco ... anzi direi nulla ... ma se vince la fiorentina mi fa piacere

york
Junior Member
Member # 3066

- posted 09. Giugno 2006 19:25      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao fabdelta, se vai ad Amsterdam quel weekend non ti devi perdere l'evento degli eventi techno-house, la più grande manifestazione del genere, penso al mondo, allo stadio dell'Ajax, Amsterdam arena:
SENSATION WHITE 1 LUGLIO 2006
SENSATION BLACK 8 LUGLIO 2006
se vai al sensation white è d'obbligo vestirsi di bianco, ci saranno 50'000 in bianco che riempiranno lo stadio, per rendersi conto vedere: http://www.id-t.com/experience-events-pics-senswhite2005-01.php

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 10. Giugno 2006 14:38      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by york:
Ciao fabdelta, se vai ad Amsterdam quel weekend non ti devi perdere l'evento degli eventi techno-house, la più grande manifestazione del genere, penso al mondo, allo stadio dell'Ajax, Amsterdam arena:
SENSATION WHITE 1 LUGLIO 2006
SENSATION BLACK 8 LUGLIO 2006
se vai al sensation white è d'obbligo vestirsi di bianco, ci saranno 50'000 in bianco che riempiranno lo stadio, per rendersi conto vedere: http://www.id-t.com/experience-events-pics-senswhite2005-01.php

Grande york grazie tantissimo per la dritta!!! Io sarò li l'8 Luglio, quindi mi sa che mi devo vestire di nero ... meno male

Penso che c'andrò sai, mi attira l'idea!!!

Grazie ancora

york
Junior Member
Member # 3066

- posted 10. Giugno 2006 15:54      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
De nada
Se vai al Sensation Black chiaramente è d'obbligo il nero, la musica è più pesantella, ma in Olanda ci si diverte sempre, vedrai, impianti e organizzazione da paura. T'invidio! Ciao!

namaste
Member
Member # 3262

- posted 10. Giugno 2006 17:35      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho abitato ad amsterdam x un po, se leggevo prima il topic ti consigliavo qlc di figo... sorry
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 11. Giugno 2006 11:11      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by namaste:
ho abitato ad amsterdam x un po, se leggevo prima il topic ti consigliavo qlc di figo... sorry

namaste sei sempre in tempo!!! Infatti il weekend in cui sarò ad Amsterdam è quello dell'8 e 9 Luglio, mi sono mosso un po' in anticipo col topic

Che mi suggerisci??

seaside
Junior Member
Member # 7767

- posted 12. Giugno 2006 09:45      Profile for seaside           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno fabdelta, per quanto riguarda i coffeshop..ce ne solo veramente una marea di molto molto carini, poi...dopo aver degustato il prodotto tipico locale..tutto diventa magico

Poi..l'unica cosa che ti posso dire dal canto mio...goditela! la compagnia è ottima

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 12. Giugno 2006 13:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Seaside ... quello che preferisco degustare non si trova nei coffè shop ... ma in ogni caso ... si, me la godrò alla grande

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.