Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » BUONA AZIONE!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: BUONA AZIONE!!!
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 24. Giugno 2006 18:44      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un bel giorno (circa sei mesi fa) un mio amico mi ha prestato questo libro. Ragazzi vi giuro che non ho alcun interesse che lo comperiate, l interesse é vostro o dei vostri amici e parenti...
Di cosa parlo? Fatevi un giro qui http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=EEEIJAZ22J2EE

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 24. Giugno 2006 18:51      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma tu hai smesso??????????
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 24. Giugno 2006 19:17      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo te se non avesse funzionato con me vi invitavo a leggerlo? Funziona fidati e ricorda se vuoi acquistarlo che anche se lo leggi non succede niente, puoi leggerlo e continuare a fumare. Io sono uno scettico abuso su ste robe qua e l ho letto da scettico...
Prophet
Member
Member # 7136

- posted 24. Giugno 2006 19:26      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per la dritta ma ho già provveduto un paio di anni fa con altri metodi .
gio
Member
Member # 829

- posted 24. Giugno 2006 20:43      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1. non spiega il mastering
2. non spiega come si intalla rison
3. non spiega come si fa il basso di benassi....

kleos
Member
Member # 6294

- posted 25. Giugno 2006 12:22      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah un libro per smettere di fumare,e la forza di volontà dove è finita?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 25. Giugno 2006 15:33      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho smesso di fumare nel periodo in cui stavo preparando fondamenti di informatica 1
se non riuscite a smettere di fumare in nessuna altra maniera provate leggendovi gli appunti universitari relativi a questa materia
se ci dovesse essere un nesso fra lo smettere di fumare e il leggere roba di informatica magari funziona anche con voi

ra
Member
Member # 5688

- posted 25. Giugno 2006 16:04      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
se ci dovesse essere un nesso fra lo smettere di fumare e il leggere roba di informatica magari funziona anche con voi

Certo che c'è un nesso.
E io lo so perché succede così, ma non te lo dico.
E' come il quarto segreto di Fatima, il motivo per cui la gente ama vedere al cinema Silvio Muccino e quello che spinge la gente ad ascoltare a casa la musica dance.
Tutta roba segreta che non ti svelo.

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 25. Giugno 2006 16:06      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by kleos:
[QB]bah un libro per smettere di fumare,e la forza di volontà dove è finita?

La forza di volontà non c' entra niente, anzi spesso é quella che ti fa fumare di più!!... Oddio se poi uno smette usando la forza di volontà ben venga, ma é moooolto difficile io ci ho provato tante volte e non ci sono mai riuscito. Troppi sacrifici...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 25. Giugno 2006 16:25      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
E io lo so perché succede così, ma non te lo dico.

megio non saperlo ed aver smesso piuttosto che saperlo e continuare a fumare
tutto sommato mi ritengo comunque soddisfatto

E' come il quarto segreto di Fatima, il motivo per cui la gente ama vedere al cinema Silvio Muccino [/QB]

ho appena scoperto di non appartenere alla categoria definita "gente"

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 25. Giugno 2006 16:40      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by cecco:
La forza di volontà non c' entra niente

Secondo me invece è fondamentale ed è proprio quella che non mi fa ricominciare

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Giugno 2006 16:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ragazzi tutto bene e corretto quello che leggo ma a finale sempre tutti li dobbiamo andare o che si fuma o che non si fuma e non è detto o scritto da nessuna parte che chi fuma raggiunga la meta prima di chi non fuma, è sempre e solo una questione anche in questo caso di Numbers e destino

gennaro

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 25. Giugno 2006 16:54      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
[QUOTE]Originally posted by cecco:
La forza di volontà non c' entra niente

Secondo me invece è fondamentale ed è proprio quella che non mi fa ricominciare

Se per non ricominciare a fumare usi la forza di volontà significa che hai ancora voglia di fumare e che quindi pensi che stai facendo un sacrificio... una lenta tortura ogni volta che un tuo amico,ad una cena si accende una sigaretta e tu stai li pensando: "povero me, non posso!!!... come sono sfortunato!!!" e questo puo durare anni!.. Si puo smettere di fumare e restare mentalmente dipendenti dalla nicotina per anni!!

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 25. Giugno 2006 17:01      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è detto o scritto da nessuna parte che chi fuma raggiunga la meta prima di chi non fuma, è sempre e solo una questione anche in questo caso di Numbers e destino

é quello che mi sono ripetuto per anni msa ad essere sincero in fondo in fondo mi sono sempre considerato uno sciocco, sapevo che fumare mi uccideva e continuavo lo stesso. E inventavo mille scuse per nascondere la mia stupidità..
Lontano da me dare giudizi, sto raccontando solo la mia esperienza e quello che vedo attorno a me, anche perché ho praticamente fumato fino l altro ieri!!!

ra
Member
Member # 5688

- posted 25. Giugno 2006 21:28      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
ho appena scoperto di non appartenere alla categoria definita "gente"

[/QUOTE]

Alla gente non piace essere definita "gente".

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.