posted 12. Settembre 2006 12:36
Se notate dei link strani nel sito o delle stranezze varie (popup sopratutto) per favore segnalatemele al più presto. L'indirizzo è il solito info_@_cubase.it (togliere i segni "_")
posted 12. Settembre 2006 13:38
Stessa config di Gennaro, nessun problema, forse qualche rallentamento nel caricamento delle pagine.
| IP: Logged
posted 12. Settembre 2006 15:59
qui tutto ok, su mac e safari....
l'unica cosa strana che noto è che se entro in un topic, se poi faccio back dalla freccia indietro di safari, anzichè tornare dov'ero e farmi vedere ciò che vedevo prima, mi torna indietro alla pagina che ho visitato l'ultima che sono entrato nel forum....
quote:Originally posted by misterd: qui tutto ok, su mac e safari....
l'unica cosa strana che noto è che se entro in un topic, se poi faccio back dalla freccia indietro di safari, anzichè tornare dov'ero e farmi vedere ciò che vedevo prima, mi torna indietro alla pagina che ho visitato l'ultima che sono entrato nel forum....
(problema secondario) questo dovrebbe essere un problema di cookie: poi cancellare tutti i cookies cliccando su <http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=clearcookies>
posted 12. Settembre 2006 16:53
scusate i due "(problema secondario)" ma in questo momento temo altre cose ben più gravi, occhio a link (o serie di link) strani e popup...
posted 12. Settembre 2006 17:21
Ciao Cj...credo sia un problema di provider! Anche perche' una volta caricata l'homepage se la chiudi e la riapri "subito"..e piu' veloce!...pero' la prima volta e a distanza di tempo e' un po' lentuccia!
quote:Originally posted by cj: scusate i due "(problema secondario)" ma in questo momento temo altre cose ben più gravi, occhio a link (o serie di link) strani e popup...
bye cj
Scusa Claudio ma dove ti compaiono o hai visto ste cose (popup e link strani ) ? A me non compare nessuna cosa strana
quote:Originally posted by cj: Se notate dei link strani nel sito o delle stranezze varie (popup sopratutto) per favore segnalatemele al più presto. L'indirizzo è il solito info_@_cubase.it (togliere i segni "_")